PIANIFICAZIONE PUBBLICITARIA TRA OLD ECONOMY E NEW - 9788808401007
di LEGNANI edito da ZANICHELLI EDITORE
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: PIANIFICAZIONE PUBBLICITARIA TRA OLD ECONOMY E NEW
- Autore: LEGNANI
- Editore: ZANICHELLI EDITORE
- Volume: U
- ISBN-10: 8808401006
- ISBN-13: 9788808401007
PIANIFICAZIONE PUBBLICITARIA TRA OLD ECONOMY E NEW: PIANIFICAZIONE PUBBLICITARIA TRA OLD ECONOMY E NEW - (PIANIFICAZIONE PUBBLICITARIA) - LEGNANI - ZANICHELLI EDITORE
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "PIANIFICAZIONE PUBBLICITARIA TRA OLD ECONOMY E NEW"
-5%
Calcio. 360 esercizi e giochi per tutti. Dai primi calci agli adulti
libro di Vanlerberghe Cyril
edizioni Calzetti Mariucci collana Football
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
-5%
Il gioco delle ombre. Ediz. illustrata
libro di Tullet Hervé
edizioni L'Ippocampo Ragazzi collana 063 - Hervé Tullet
disponibilità immediata
€ 12.00
€ 11.40
-5%
Gli anni difficili
libro di Radiguès Max de
edizioni MalEdizioni
disponibilità immediata
€ 14.00
€ 13.30
-15%
Il meraviglioso mago di Oz da L. Frank Baum. Classicini. Ediz. illustrata
libro di Roncaglia Silvia
edizioni EL collana Classicini
disponibilità immediata
€ 8.90
€ 7.57
-15%
La piccola slitta rossa. Ediz. a colori
libro di Guendelsberger Erin
edizioni Ape Junior collana Albi illustrati
disponibilità immediata
€ 13.90
€ 11.82
L'Europa della coesione. I fondi strutturali comunitari 2000-2006. Origini, funzionamento, prospettive
libro di Avanzi Enzo
Mastronardi Francesco
edizioni Edimond collana Varia
disponibilità immediata
€ 13.50
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "PIANIFICAZIONE PUBBLICITARIA TRA OLD ECONOMY E NEW"