ricerca
avanzata

PIANIFICAZIONE PUBBLICITARIA TRA OLD ECONOMY E NEW - 9788808401007

di LEGNANI edito da ZANICHELLI EDITORE

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: PIANIFICAZIONE PUBBLICITARIA TRA OLD ECONOMY E NEW
  • AutoreLEGNANI
  • Editore: ZANICHELLI EDITORE
  • Volume: U
  • ISBN-10: 8808401006
  • ISBN-13:  9788808401007

 

PIANIFICAZIONE PUBBLICITARIA TRA OLD ECONOMY E NEW: PIANIFICAZIONE PUBBLICITARIA TRA OLD ECONOMY E NEW - (PIANIFICAZIONE PUBBLICITARIA) - LEGNANI - ZANICHELLI EDITORE

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "PIANIFICAZIONE PUBBLICITARIA TRA OLD ECONOMY E NEW"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-20%

Il diritto di avere diritti libro di Rodotà Stefano
Il diritto di avere diritti
libro di Rodotà Stefano 
edizioni Laterza collana Economica Laterza
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 12.00

-5%

Si può fare il solletico a una tigre? E tante altre fantastiche curiosità sugli animali. Ediz. a colori libro di Nicholson Sue
Si può fare il solletico a una tigre? E tante altre fantastiche curiosità sugli animali. Ediz. a colori
libro di Nicholson Sue 
edizioni Gallucci collana STEM
disponibilità immediata
€ 9.90
€ 9.41

-5%

L'ultima notte di sole libro di Madonia Nicola
L'ultima notte di sole
libro di Madonia Nicola 
edizioni Rizzoli collana Varia
disponibilità immediata
€ 17.00
€ 16.15

-5%

Culture in gioco. Differenze per convivere libro di Melucci Alberto
Culture in gioco. Differenze per convivere
libro di Melucci Alberto 
edizioni Ledizioni collana Sociologia reprint
disponibilità immediata
€ 17.00
€ 16.15

-5%

Numerologia biblica. Considerazioni sulla matematica sacra libro di Villa Nereo
Numerologia biblica. Considerazioni sulla matematica sacra
libro di Villa Nereo 
edizioni Futura Libri
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00

-5%

10 minuti bastano libro di Trivedi Ira
10 minuti bastano
libro di Trivedi Ira 
edizioni Sperling & Kupfer collana I grilli
disponibilità immediata
€ 16.90
€ 16.06

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "PIANIFICAZIONE PUBBLICITARIA TRA OLD ECONOMY E NEW"