- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Dirigere nel nuovo. 20 modi per attuare con successo cambiamenti effettivi nelle...
Dirigere nel nuovo. 20 modi per attuare con successo cambiamenti effettivi nelle imprese - 9788820491673
di Andrew Leigh edito da Franco Angeli, 1995
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Dirigere nel nuovo. 20 modi per attuare con successo cambiamenti effettivi nelle imprese
- Autore: Andrew Leigh
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Formazione permanente-Problemi d'oggi , Nr. 131
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 1995
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Direzione aziendale Organizzazione aziendale
- Pagine: 288
- ISBN-10: 8820491672
- ISBN-13: 9788820491673
Dirigere nel nuovo. 20 modi per attuare con successo cambiamenti effettivi nelle imprese: Imprenditori grandi e piccoli, dirigenti, quadri, professionals, in qualsiasi settore operino, oggi devono confrontarsi con il cambiamento continuo. La loro sola alternativa è o ignorarlo, resistervi, o usarlo per costruire il successo della loro azienda, della loro organizzazione. Per tutte le competenze, le capacità, le abilità necessarie un gruppo di esperti ha condotto studi e ricerche e ha elaborato consigli, giungendo spesso a conclusioni contradditorie. In questo libro l'autore raccoglie questo lavoro in una guida pratica. Riferimenti a casi concreti, liste di controllo, diagrammi ed esempi rendono accessibili i vari "punti chiave".
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Dirigere nel nuovo. 20 modi per attuare con successo cambiamenti effettivi nelle imprese"
Venti modi per dirigere meglio
libro di Leigh Andrew
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Problemi d'oggi
Decisioni, decisioni! Guida pratica manageriale al «Problem solving» e al «Decision making»
libro di Leigh Andrew
edizioni Franco Angeli collana Trend
-15%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina
edizioni Aracne
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Dirigere nel nuovo. 20 modi per attuare con successo cambiamenti effettivi nelle imprese"