ricerca
avanzata

Dirigere nel nuovo. 20 modi per attuare con successo cambiamenti effettivi nelle imprese - 9788820491673

di Andrew Leigh edito da Franco Angeli, 1995

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Dirigere nel nuovo. 20 modi per attuare con successo cambiamenti effettivi nelle imprese: Imprenditori grandi e piccoli, dirigenti, quadri, professionals, in qualsiasi settore operino, oggi devono confrontarsi con il cambiamento continuo. La loro sola alternativa è o ignorarlo, resistervi, o usarlo per costruire il successo della loro azienda, della loro organizzazione. Per tutte le competenze, le capacità, le abilità necessarie un gruppo di esperti ha condotto studi e ricerche e ha elaborato consigli, giungendo spesso a conclusioni contradditorie. In questo libro l'autore raccoglie questo lavoro in una guida pratica. Riferimenti a casi concreti, liste di controllo, diagrammi ed esempi rendono accessibili i vari "punti chiave".

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Dirigere nel nuovo. 20 modi per attuare con successo cambiamenti effettivi nelle imprese"

Altri libri con autore: Leigh Andrew

-15%

Le perfette decisioni libro di Leigh Andrew
Le perfette decisioni
libro di Leigh Andrew 
edizioni Lupetti collana I perfetti
€ 7.75
€ 6.59
Venti modi per dirigere meglio libro di Leigh Andrew
Venti modi per dirigere meglio
libro di Leigh Andrew 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Problemi d'oggi
€ 35.00
Decisioni, decisioni! Guida pratica manageriale al «Problem solving» e al «Decision making» libro di Leigh Andrew
Decisioni, decisioni! Guida pratica manageriale al «Problem solving» e al «Decision making»
libro di Leigh Andrew 
edizioni Franco Angeli collana Trend
€ 20.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-15%

Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 28.90
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse libro di Fontana Andrea Milan Maurizio
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea  Milan Maurizio 
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
disponibilità immediata
€ 18.50
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale libro di Simone Cristina
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 13.00
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa libro di Faraci Rosario
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario 
edizioni Sindacali
disponibilità immediata
€ 15.00

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Dirigere nel nuovo. 20 modi per attuare con successo cambiamenti effettivi nelle imprese"