Buone notizie dalla scuola. Fatti e parole del Movimento di autoriforma - 9788873806011

di Antonietta Lelario Vita Cosentino Guido Armellini edito da Pratiche, 1998

Buone notizie dalla scuola. Fatti e parole del Movimento di autoriforma: La crisi della scuola è raccontata attraverso storie individuali, scambi di idee e testimonianze che affrontano i temi di dibattito e le proposte legislative. Il volume riporta inoltre gli indirizzi di scuole e di gruppi collettivi che in tutta Italia lavorano al progetto di un'autoriforma della scuola.

Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Buone notizie dalla scuola. Fatti e parole del Movimento di autoriforma"

Prove di felicità. 25 idee riconosciute dalla scienza per vivere con gioia libro di Liotta Eliana Università e Ospedale San Raffaele (cur.)
Prove di felicità. 25 idee riconosciute dalla scienza per vivere con gioia
libro di Liotta Eliana  Università e Ospedale San Raffaele (cur.)
edizioni La nave di Teseo collana I fari
Passaporto di economia. Con Fascicolo verso l'Esame di Stato. Per le Scuole superiori. Con e-book. Con espansione online. Vol. B libro di Crocetti Simone Longhi William Vittore
libro di Crocetti Simone  Longhi William Vittore
edizioni Tramontana