- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Commercio elettronico: aspetti imprenditoriali
- >
- Webbook. Tutto quello che un buon imprenditore deve sapere sul mondo del web
Webbook. Tutto quello che un buon imprenditore deve sapere sul mondo del web - 9788864643243
di Angelo Lella edito da QuiEdit, 2015
- € 15.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 20.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Webbook. Tutto quello che un buon imprenditore deve sapere sul mondo del web
- Autore: Angelo Lella
- Editore: QuiEdit
- Data di Pubblicazione: 2015
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomenti : Web marketing Commercio elettronico
- Pagine: 220
- ISBN-10: 8864643249
- ISBN-13: 9788864643243
Webbook. Tutto quello che un buon imprenditore deve sapere sul mondo del web: Tutto sta cambiando nel rapporto tra azienda e consumatore. E non solo. Chiunque abbia a che fare con la vostra azienda prima o poi verrà a contatto con voi attraverso il web. È meglio quindi non farsi trovare impreparati. Tutte le imprese in un modo o nell'altro, seppur con intensità diverse, ciascuna in funzione delle caratteristiche del singolo business, non possono prescindere da un utilizzo strategico della rete. Che siate una ditta individuale, una società o un'istituzione: un buon sito web, una presenza organizzata sui social network e un utilizzo strategico di tutti gli strumenti che il web mette a disposizione (come ad esempio Seo, Adwords, banner) saranno utili per cercare e farsi trovare dal proprio target client. Leggendo questa guida, non imparerete a fare (ci sono centinaia di corsi e di tutti i livelli per questo), ma capirete cosa fare e perché farlo.
Everything is changing the relationship between business and consumer. And not only.
Anyone who has to deal with your company sooner or later will be in contact with you via the web. And better so don't be unprepared.
All companies in one way or another, albeit with different intensity, each depending on the characteristics of the individual business, must be accompanied by a strategic use of the network. Whether you are a sole proprietorship, a corporation or an institution: a good website, organized presence on social networks and strategic use of all the tools that the web offers (such as Seo, Adwords, banners) will be useful to try and get found by your target client. Throughout this guide, you will learn not to do (there are hundreds of courses at all levels for that matter), but you'll know what to do and why to do it.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Webbook. Tutto quello che un buon imprenditore deve sapere sul mondo del web"
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Webbook. Tutto quello che un buon imprenditore deve sapere sul mondo del web"