- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Consumismo
- >
- La vetrina di Babele. L'evoluzione del consumismo sino alla necessità del superfluo
La vetrina di Babele. L'evoluzione del consumismo sino alla necessità del superfluo - 9788889654231
di Francesco Lella edito da Adriatica, 2008
- € 10.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 15.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La vetrina di Babele. L'evoluzione del consumismo sino alla necessità del superfluo
- Autore: Francesco Lella
- Editore: Adriatica
- Data di Pubblicazione: 2008
- Genere: scienze sociali
- Argomenti : Consumi Società contemporanea
- Pagine: 128
- ISBN-10: 8889654236
- ISBN-13: 9788889654231
La vetrina di Babele. L'evoluzione del consumismo sino alla necessità del superfluo: La vetrina di Babele. L'evoluzione del consumismo sino alla necessità del superfluo
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La vetrina di Babele. L'evoluzione del consumismo sino alla necessità del superfluo"
-5%
Fuorimoda! Storie e proposte per restituire valore a ciò che indossiamo
libro di Ward Matteo
edizioni De Agostini collana Varia
disponibilità immediata
€ 17.90
€ 17.01
Analisi sensoriale & consumer science
libro di Porretta Sebastiano
edizioni Chiriotti
disponibilità immediata
€ 42.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La vetrina di Babele. L'evoluzione del consumismo sino alla necessità del superfluo"