- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Vendere lusso
Vendere lusso - 9788863451771
di Robin Lent edito da Il Sole 24 Ore, 2011
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Vendere lusso
- Autore: Robin Lent
- Editore: Il Sole 24 Ore
- Collana: Mondo economico , Nr. 175
- Data di Pubblicazione: 2011
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomenti : Marketing Vendita
- Pagine: 206
- Traduttore: Guaraldo A.
- Dimensioni mm: 240 x 0 x 0
- ISBN-10: 886345177X
- ISBN-13: 9788863451771
Vendere lusso: Nel settore dei beni di lusso le tradizionali tattiche di vendita non funzionano. Occorre un approccio più profondo, che permetta di adeguarsi al cliente e di sviluppare un "tocco" altamente personale. Vendere lusso vi spiega come perfezionare queste capacità e farne l'architrave di uno stile di vendita unico: il vostro. "Vendere prodotti di alta gamma significa vendere sogni. In molti casi, l'addetto alla vendita in negozio rappresenta l'unica persona dell'azienda con cui il cliente entra realmente in contatto. Una parola o un gesto sbagliati possono vanificare agli occhi del cliente un'intera campagna di marketing. Chi vende prodotti ad alto contenuto simbolico ricopre quindi un ruolo speciale nella relazione tra il cliente e l'azienda: si presenta come il custode del Sogno, che altro non è che la promessa della marca e del prodotto. Deve saper trasmettere tutto il mondo di valori che sostiene la marca. La formazione impeccabile di queste figure professionali è quindi un elemento chiave per il successo delle imprese di alta gamma." Prefazione di Miani Guglielmo.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Vendere lusso"
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Vendere lusso"