ricerca
avanzata

Vendere lusso - 9788863451771

di Robin Lent edito da Il Sole 24 Ore, 2011

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Vendere lusso: Nel settore dei beni di lusso le tradizionali tattiche di vendita non funzionano. Occorre un approccio più profondo, che permetta di adeguarsi al cliente e di sviluppare un "tocco" altamente personale. Vendere lusso vi spiega come perfezionare queste capacità e farne l'architrave di uno stile di vendita unico: il vostro. "Vendere prodotti di alta gamma significa vendere sogni. In molti casi, l'addetto alla vendita in negozio rappresenta l'unica persona dell'azienda con cui il cliente entra realmente in contatto. Una parola o un gesto sbagliati possono vanificare agli occhi del cliente un'intera campagna di marketing. Chi vende prodotti ad alto contenuto simbolico ricopre quindi un ruolo speciale nella relazione tra il cliente e l'azienda: si presenta come il custode del Sogno, che altro non è che la promessa della marca e del prodotto. Deve saper trasmettere tutto il mondo di valori che sostiene la marca. La formazione impeccabile di queste figure professionali è quindi un elemento chiave per il successo delle imprese di alta gamma." Prefazione di Miani Guglielmo.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Vendere lusso"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-5%

Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Vendere lusso"