ricerca
avanzata

La Guida del Sole 24 Ore alla gestione del servizio. Come guidare il cliente a essere protagonista del successo del servizio - 9788863450293

di Erika Leonardi edito da Il Sole 24 Ore, 2009

Informazioni bibliografiche del Libro

 

La Guida del Sole 24 Ore alla gestione del servizio. Come guidare il cliente a essere protagonista del successo del servizio: Nella gestione del servizio manca ancora oggi una vera progettazione e anche una piena consapevolezza dell'attività. Il più delle volte governa l'improvvisazione e il servizio viene messo in atto in corso d'opera con consistenti rilavorazioni e sprechi che abbassano la redditività, producono pesanti stress al personale mettendo a rischio la soddisfazione del cliente. Questa guida fornisce indicazioni pratiche per gestire l'attività con competenza, progettualità e professionalità, cercando di generare una "cultura del servizio" che vede al centro il cliente. Il cliente inteso non solo come oggetto di cure e attenzione, ma come soggetto partecipe, anzi esso stesso attore, insieme con il personale dell'azienda, della gestione del servizio.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La Guida del Sole 24 Ore alla gestione del servizio. Come guidare il cliente a essere protagonista del successo del servizio"

Altri libri con autore: Leonardi Erika

-5%

Manager della qualità. Il modello organizzativo ISO 9001. Con Contenuto digitale per download e accesso on line libro di Leonardi Erika
Manager della qualità. Il modello organizzativo ISO 9001. Con Contenuto digitale per download e accesso on line
libro di Leonardi Erika 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa
€ 25.00
€ 23.75
Comunicazione interna e processo. Come disegnare il diagramma di flusso con ZoomUp libro di Leonardi Erika
Comunicazione interna e processo. Come disegnare il diagramma di flusso con ZoomUp
libro di Leonardi Erika 
edizioni Franco Angeli collana Management Tools
€ 21.00
Per erogare un servizio eccellente. Il segreto del successo: coinvolgere attivamente il cliente libro di Leonardi Erika
Per erogare un servizio eccellente. Il segreto del successo: coinvolgere attivamente il cliente
libro di Leonardi Erika 
edizioni Franco Angeli collana Management Tools
€ 29.00

-5%

Scrivere per farsi capire libro di Leonardi Erika
Scrivere per farsi capire
libro di Leonardi Erika 
edizioni EGEA collana Business e oltre
€ 15.00
€ 14.25

-5%

Impresa & jazz. Il lavoro di gruppo a tempo di swing libro di Leonardi Erika
Impresa & jazz. Il lavoro di gruppo a tempo di swing
libro di Leonardi Erika 
edizioni Guerini Next
€ 14.50
€ 13.78

-5%

Fantasmi in cantina libro di Leonardi Erika
Fantasmi in cantina
libro di Leonardi Erika 
edizioni Youcanprint collana Youcanprint Self-Publishing
€ 12.00
€ 11.40

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La Guida del Sole 24 Ore alla gestione del servizio. Come guidare il cliente a essere protagonista del successo del servizio"