ricerca
avanzata

Il ruolo dei mercati e i nuovi sistemi di interazione per lo sviluppo economico aziendale - 9788860200167

di Giovanni Leonardi Antonino Buscemi edito da Movimedia, 2008

  • € 28.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 33.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il ruolo dei mercati e i nuovi sistemi di interazione per lo sviluppo economico aziendale: Il ruolo dei mercati e i nuovi sistemi di interazione per lo sviluppo economico aziendale

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il ruolo dei mercati e i nuovi sistemi di interazione per lo sviluppo economico aziendale"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.) Pagano F. (cur.)
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)  Pagano F. (cur.) 
edizioni Il Sole 24 Ore
disponibilità immediata
€ 16.90
€ 16.06

-5%

Oceano blu: cambiare oltre la competizione. Cinque passi vincenti per stimolare la fiducia e creare nuova crescita libro di Kim W. Chan Mauborgne Renée
Oceano blu: cambiare oltre la competizione. Cinque passi vincenti per stimolare la fiducia e creare nuova crescita
libro di Kim W. Chan  Mauborgne Renée 
edizioni Rizzoli
disponibilità immediata
€ 14.00
€ 13.30

-5%

Scegli i tuoi nemici con saggezza. Strategie di business per pochi audaci libro di Bet-David Patrick Dinkin Greg
Scegli i tuoi nemici con saggezza. Strategie di business per pochi audaci
libro di Bet-David Patrick  Dinkin Greg 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il ruolo dei mercati e i nuovi sistemi di interazione per lo sviluppo economico aziendale"