- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Strategia d'impresa
- >
- Il ruolo dei mercati e i nuovi sistemi di interazione per lo sviluppo economico...
Il ruolo dei mercati e i nuovi sistemi di interazione per lo sviluppo economico aziendale - 9788860200167
di Giovanni Leonardi Antonino Buscemi edito da Movimedia, 2008
- € 28.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 33.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il ruolo dei mercati e i nuovi sistemi di interazione per lo sviluppo economico aziendale
- Autori : Giovanni Leonardi Antonino Buscemi
- Editore: Movimedia
- Collana: Managment pubblico , Nr. 5
- Data di Pubblicazione: 2008
- Genere: ECONOMIA
- Pagine: 304
- ISBN-10: 8860200164
- ISBN-13: 9788860200167
Il ruolo dei mercati e i nuovi sistemi di interazione per lo sviluppo economico aziendale: Il ruolo dei mercati e i nuovi sistemi di interazione per lo sviluppo economico aziendale
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il ruolo dei mercati e i nuovi sistemi di interazione per lo sviluppo economico aziendale"
-5%
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
disponibilità immediata
€ 16.90
€ 16.06
-5%
Oceano blu: cambiare oltre la competizione. Cinque passi vincenti per stimolare la fiducia e creare nuova crescita
libro di Kim W. Chan
Mauborgne Renée
edizioni Rizzoli
disponibilità immediata
€ 14.00
€ 13.30
-5%
Scegli i tuoi nemici con saggezza. Strategie di business per pochi audaci
libro di Bet-David Patrick
Dinkin Greg
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il ruolo dei mercati e i nuovi sistemi di interazione per lo sviluppo economico aziendale"