ricerca
avanzata

Il knowledge management nell'era del crowd. Strumenti operativi e strategie di successo per le micro-imprese - 9788825510324

di Daniele Leone edito da Aracne, 2018

  • Prezzo di Copertina: € 12.00
  • € 17.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
    siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Il knowledge management nell'era del crowd. Strumenti operativi e strategie di successo per le micro-imprese
  • AutoreDaniele Leone
  • Editore: Aracne
  • Collana: Invenis , Nr. 4
  • Data di Pubblicazione: 2018
  • Genere: gestione e servizi ausiliari
  • Pagine: 120
  • Dimensioni mm: 240 x 0 x 0
  • ISBN-10: 8825510322
  • ISBN-13:  9788825510324

 

Il knowledge management nell'era del crowd. Strumenti operativi e strategie di successo per le micro-imprese: Il volume contribuisce alla letteratura esistente sul knowledge management nell'attuale era dei fenomeni crowd-based. Economie di relazione e di condivisione giocano un ruolo fondamentale per la ricerca del vantaggio competitivo. Viene presentato lo studio di strumenti operativi e di strategie di successo per gli attori che finanziano lo sviluppo delle loro idee attraverso l'utilizzo del web e di piattaforme di crowdfunding e crowdsourcing. Questi fenomeni considerano la folla come fattore di successo per le micro-imprese. L'autore sviluppa l'elaborato proponendo contenuti sia teorici sia pratici e offrendo osservazioni critiche rispetto alle tematiche oggetto di studio. Prefazione di Francesco Schiavone.
This volume contributes to the existing literature on knowledge management in the current era of crowd-based phenomena. Relationship and sharing economies play an important role for the pursuit of competitive advantage. Is the study of operational tools and successful strategies for actors who fund the development of their ideas through the use of the web and of crowdfunding platforms and crowdsourcing. These phenomena regarded the crowd as a success factor for micro-enterprises. The author develops the elaborate proposing contains both theoretical and practical and offering critical observations with respect to the issues being studied. Preface by Francesco Schiavone.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il knowledge management nell'era del crowd. Strumenti operativi e strategie di successo per le micro-imprese"

Altri libri con autore: Leone Daniele

-5%

App & mobile marketing. Dall'idea al business. Porta la tua app al successo libro di Leone Daniele
App & mobile marketing. Dall'idea al business. Porta la tua app al successo
libro di Leone Daniele 
edizioni EPC
€ 15.00
€ 14.25
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse libro di Fontana Andrea Milan Maurizio
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea  Milan Maurizio 
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
disponibilità immediata
€ 18.50
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa libro di Faraci Rosario
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario 
edizioni Sindacali
disponibilità immediata
€ 15.00

-5%

Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping libro di Checchi Fabrizio
Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping
libro di Checchi Fabrizio 
edizioni EBS Print
disponibilità immediata
€ 27.00
€ 25.65
Cicli produttivi e merci libro di Leoci Benito
Cicli produttivi e merci
libro di Leoci Benito 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 55.00
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro libro di Napolitano Maria Rosaria Riviezzo Angelo Garofano Antonella
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro
libro di Napolitano Maria Rosaria  Riviezzo Angelo  Garofano Antonella 
edizioni Editoriale Scientifica collana Economia impresa e società. Vie mediterr.
disponibilità immediata
€ 35.00

-5%

I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale libro di Minutolo Gianfranco
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco 
edizioni Guerini Next
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il knowledge management nell'era del crowd. Strumenti operativi e strategie di successo per le micro-imprese"