- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione e tecniche di gestione
- >
- Il knowledge management nell'era del crowd. Strumenti operativi e strategie...
Il knowledge management nell'era del crowd. Strumenti operativi e strategie di successo per le micro-imprese - 9788825510324
di Daniele Leone edito da Aracne, 2018
- Prezzo di Copertina: € 12.00
- € 17.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il knowledge management nell'era del crowd. Strumenti operativi e strategie di successo per le micro-imprese
- Autore: Daniele Leone
- Editore: Aracne
- Collana: Invenis , Nr. 4
- Data di Pubblicazione: 2018
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 120
- Dimensioni mm: 240 x 0 x 0
- ISBN-10: 8825510322
- ISBN-13: 9788825510324
Il knowledge management nell'era del crowd. Strumenti operativi e strategie di successo per le micro-imprese: Il volume contribuisce alla letteratura esistente sul knowledge management nell'attuale era dei fenomeni crowd-based. Economie di relazione e di condivisione giocano un ruolo fondamentale per la ricerca del vantaggio competitivo. Viene presentato lo studio di strumenti operativi e di strategie di successo per gli attori che finanziano lo sviluppo delle loro idee attraverso l'utilizzo del web e di piattaforme di crowdfunding e crowdsourcing. Questi fenomeni considerano la folla come fattore di successo per le micro-imprese. L'autore sviluppa l'elaborato proponendo contenuti sia teorici sia pratici e offrendo osservazioni critiche rispetto alle tematiche oggetto di studio. Prefazione di Francesco Schiavone.
This volume contributes to the existing literature on knowledge management in the current era of crowd-based phenomena. Relationship and sharing economies play an important role for the pursuit of competitive advantage. Is the study of operational tools and successful strategies for actors who fund the development of their ideas through the use of the web and of crowdfunding platforms and crowdsourcing. These phenomena regarded the crowd as a success factor for micro-enterprises. The author develops the elaborate proposing contains both theoretical and practical and offering critical observations with respect to the issues being studied. Preface by Francesco Schiavone.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il knowledge management nell'era del crowd. Strumenti operativi e strategie di successo per le micro-imprese"
-5%
App & mobile marketing. Dall'idea al business. Porta la tua app al successo
libro di Leone Daniele
edizioni EPC
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
-5%
Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping
libro di Checchi Fabrizio
edizioni EBS Print
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro
libro di Napolitano Maria Rosaria
Riviezzo Angelo
Garofano Antonella
edizioni Editoriale Scientifica collana Economia impresa e società. Vie mediterr.
-5%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il knowledge management nell'era del crowd. Strumenti operativi e strategie di successo per le micro-imprese"