- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Industrie dei media, dell'informazione e della comunicazione
- >
- Economia e gestione dei media. Protagonisti e tendenze tra rivoluzione digitale,...
Economia e gestione dei media. Protagonisti e tendenze tra rivoluzione digitale, crisi globale e nuovi modelli di consumo - 9788861050716
di Giancarlo Leone Giovanni Scatassa edito da Luiss University Press, 2009
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Economia e gestione dei media. Protagonisti e tendenze tra rivoluzione digitale, crisi globale e nuovi modelli di consumo
- Autori : Giancarlo Leone Giovanni Scatassa
- Editore: Luiss University Press
- Collana: Manuali LUP , Nr. 3
- Data di Pubblicazione: 2009
- Genere: scienze sociali
- Argomenti : Mass media
- Pagine: 301
- Dimensioni mm: 240 x 0 x 0
- ISBN-10: 8861050719
- ISBN-13: 9788861050716
Economia e gestione dei media. Protagonisti e tendenze tra rivoluzione digitale, crisi globale e nuovi modelli di consumo: Economia e gestione dei media. Protagonisti e tendenze tra rivoluzione digitale, crisi globale e nuovi modelli di consumo
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Economia e gestione dei media. Protagonisti e tendenze tra rivoluzione digitale, crisi globale e nuovi modelli di consumo"
-15%
Specchi di guerra. Giornalismo e conflitti armati da Napoleone a oggi
libro di Bergamini Oliviero
edizioni Laterza collana Storia e società
La stampa democratica e repubblicana nell'Urbinate (1870-1900)
libro di Nobile Caterina
edizioni Laterza Giuseppe Edizioni collana Studi e testi
Giornali di Palermo. Settimanale d'opinione dei primi decenni del dopoguerra
libro di Palmeri Giuseppe
edizioni Ila-Palma collana Cronache e storia
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Economia e gestione dei media. Protagonisti e tendenze tra rivoluzione digitale, crisi globale e nuovi modelli di consumo"