ricerca
avanzata

Il ruolo della rendicontazione sociale tra etica d'impresa e immagine aziendale - 9788861521032

di Rossella Leopizzi edito da Pensa Editore, 2010

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il ruolo della rendicontazione sociale tra etica d'impresa e immagine aziendale: Il ruolo della rendicontazione sociale tra etica d'impresa e immagine aziendale

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il ruolo della rendicontazione sociale tra etica d'impresa e immagine aziendale"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-15%

Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.) Pagano F. (cur.)
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)  Pagano F. (cur.) 
edizioni Il Sole 24 Ore
disponibilità immediata
€ 16.90
€ 14.37

-5%

Oceano blu: cambiare oltre la competizione. Cinque passi vincenti per stimolare la fiducia e creare nuova crescita libro di Kim W. Chan Mauborgne Renée
Oceano blu: cambiare oltre la competizione. Cinque passi vincenti per stimolare la fiducia e creare nuova crescita
libro di Kim W. Chan  Mauborgne Renée 
edizioni Rizzoli
disponibilità immediata
€ 14.00
€ 13.30

-5%

Scegli i tuoi nemici con saggezza. Strategie di business per pochi audaci libro di Bet-David Patrick Dinkin Greg
Scegli i tuoi nemici con saggezza. Strategie di business per pochi audaci
libro di Bet-David Patrick  Dinkin Greg 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il ruolo della rendicontazione sociale tra etica d'impresa e immagine aziendale"