- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Strategia d'impresa
- >
- Il ruolo della rendicontazione sociale tra etica d'impresa e immagine aziendale
Il ruolo della rendicontazione sociale tra etica d'impresa e immagine aziendale - 9788861521032
di Rossella Leopizzi edito da Pensa Editore, 2010
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il ruolo della rendicontazione sociale tra etica d'impresa e immagine aziendale
- Autore: Rossella Leopizzi
- Editore: Pensa Editore
- Collana: Studi e ricerche aziendali
- Data di Pubblicazione: 2010
- Genere: economia
- Argomento : Economia aziendale
- Pagine: 308
- ISBN-10: 8861521037
- ISBN-13: 9788861521032
Il ruolo della rendicontazione sociale tra etica d'impresa e immagine aziendale: Il ruolo della rendicontazione sociale tra etica d'impresa e immagine aziendale
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il ruolo della rendicontazione sociale tra etica d'impresa e immagine aziendale"
-15%
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
disponibilità immediata
€ 16.90
€ 14.37
-5%
Oceano blu: cambiare oltre la competizione. Cinque passi vincenti per stimolare la fiducia e creare nuova crescita
libro di Kim W. Chan
Mauborgne Renée
edizioni Rizzoli
disponibilità immediata
€ 14.00
€ 13.30
-5%
Scegli i tuoi nemici con saggezza. Strategie di business per pochi audaci
libro di Bet-David Patrick
Dinkin Greg
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il ruolo della rendicontazione sociale tra etica d'impresa e immagine aziendale"