- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing. Ediz. mylab. Con aggiornamento online. Con e-book
Marketing. Ediz. mylab. Con aggiornamento online. Con e-book - 9788865183670
di Michael Levens Francesco Casarin Rosin U. (cur.) edito da Pearson, 2014
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing. Ediz. mylab. Con aggiornamento online. Con e-book
- Autori : Michael Levens Francesco Casarin Rosin U. (cur.)
- Editore: Pearson
- Collana: Economia
- Data di Pubblicazione: 2014
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Marketing
- Pagine: XII-416
- Curatore: Rosin U.
- ISBN-10: 8865183675
- ISBN-13: 9788865183670
Marketing. Ediz. mylab. Con aggiornamento online. Con e-book: La continua evoluzione del marketing in risposta alle accelerazioni impresse dalla diffusione delle nuove tecnologie, dalla crisi economica, dai cambiamenti climatici - tutti fattori che aumentano la complessità e la competizione nei mercati globali - ne evidenzia più che mai il ruolo imprescindibile oggi svolto nelle aziende private e pubbliche, profit e non profit. L'esigenza di implementare il marketing come orientamento totale dell'azienda - con le sue sfumature e reinterpretazioni - è accompagnata dall'aumentata accessibilità ad alcuni dei suoi strumenti fondamentali. Il risultato è che sempre più aziende, realizzando le potenzialità d'internazionalizzazione del proprio business, si aprono all'adozione di un approccio di marketing, prima precluso o difficile per i più piccoli. Nel contempo, da alcuni anni si assiste alla proliferazione di pubblicazioni, riviste scientifiche e di impronta manageriale, di siti e blog specializzati, nonché di monografie concernenti questa disciplina. Nel mercato sono attualmente presenti molti manuali validi, ma lo studente-tipo è cambiato: i nativi digitali hanno una forma mentis differente e studiano in modo diverso. Sono caratterizzati dalla cultura del salto e dello schema, e da un conseguente e crescente bisogno di sintesi e di interdisciplinarietà nell'apprendimento. Il presente lavoro nasce proprio dall'esigenza di rendere disponibile uno strumento di apprendimento costruito in modo innovativo...
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing. Ediz. mylab. Con aggiornamento online. Con e-book"
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing. Ediz. mylab. Con aggiornamento online. Con e-book"