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Negoziazione. Strategie, strumenti, best practice - 9788823834828
di Roy Lewicki Bruce Barry Saunders David M. Caporarello L. (cur.) edito da EGEA, 2015
- Prezzo di Copertina: € 30.00
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Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Negoziazione. Strategie, strumenti, best practice
- Autori : Roy Lewicki Bruce Barry Saunders David M. Caporarello L. (cur.)
- Editore: EGEA
- Collana: SDA. Leading management
- Data di Pubblicazione: 2015
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Trattative
- Pagine: XIV-240
- Curatore: Caporarello L.
- Traduttore: Vegetti M.
- ISBN-10: 8823834821
- ISBN-13: 9788823834828
Negoziazione. Strategie, strumenti, best practice: In qualsiasi organizzazione saper negoziare è un'abilità fondamentale per gestire efficacemente conflitti e divergenze. La negoziazione è un processo che richiede preparazione e competenze specifiche, come l'essere in grado di scegliere lo stile negoziale più adatto, la strategia migliore e le relative tecniche a seconda della situazione. Il volume, arrivato alla sesta edizione americana, accompagna il lettore nel percorso che porta a migliorare le proprie capacità negoziali, in modo molto pragmatico. Definisce i diversi tipi di negoziazione (distributiva, integrativa, multiparte, interculturale) e i fattori che la influenzano (percezioni, comunicazione, dinamiche relazionali), e propone una serie di suggerimenti pratici e best practice - opportunamente adattati al contesto italiano - per gestire al meglio le prossime esperienze negoziali.
In any organization to negotiate is a crucial skill for effectively managing conflicts and differences. Negotiation is a process that requires preparation and skills, such as being able to choose the most appropriate negotiating style, the best strategy and its techniques depending on the situation. Volume came to the Sixth Edition American, takes the reader on the path that leads to improve their negotiating skills, very pragmatic. Defines the different types of trading (distribution, multi-part, intercultural dialogue) and the factors affecting it (perceptions, communication, relational dynamics), and proposes a series of practical suggestions and best practices-appropriately adapted to the Italian context-to manage the next negotiating experience.
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