- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Nuovo restaurant marketing
Nuovo restaurant marketing - 9788891049940
di Vincenzo Liccardi edito da Pubblicato dall'Autore, 2013
- Prezzo di Copertina: € 39.00
- € 47.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
siamo costretti ad aumentare di € 8.00 il costo del prodotto
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Nuovo restaurant marketing
- Autore: Vincenzo Liccardi
- Editore: Pubblicato dall'Autore
- Collana: La community di ilmiolibro.it
- Data di Pubblicazione: Gennaio '2013
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 324
- ISBN-10: 8891049948
- ISBN-13: 9788891049940
Nuovo restaurant marketing: I maggiori esperti mondiali dicono che la crisi reclama un cambiamento; ed il cambiamento stesso corrisponde all'aumento della competizione nei mercati. Il mercato della ristorazione non è più un campo di battaglia sul quale si compete fra concorrenti ristoratori, perché il primo vero antagonista per queste ed altre ragioni, l'azione del ricevere e vendere, dando "giusto quanto basta", non è più una condotta idonea per la sopravvivenza di un azienda di ristorazione. è il cliente stesso.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Nuovo restaurant marketing"
Restaurant management
libro di Liccardi Vincenzo
edizioni ilmiolibro self publishing collana La community di ilmiolibro.it
Restaurant management. Competenze e metodi per una ristorante di successo
libro di Liccardi Vincenzo
edizioni Le Lettere
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Nuovo restaurant marketing"