- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione delle vendite e del marketing
- >
- Clicks, Bricks & Brands ovvero il matrimonio tra economia on-line ed economia...
Clicks, Bricks & Brands ovvero il matrimonio tra economia on-line ed economia off-line - 9788845311543
di Martin Lindstrom Don Peppers Martha Rogers edito da Etas, 2002
- € 24.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Clicks, Bricks & Brands ovvero il matrimonio tra economia on-line ed economia off-line
- Autori : Martin Lindstrom Don Peppers Martha Rogers
- Editore: Etas
- Collana: Marketing e vendite
- Data di Pubblicazione: 2002
- Genere: economia
- Argomento : New economy
- Pagine: 376
- Traduttore: Merlini R.
- Dimensioni mm: 22 x 14 x 2
- ISBN-10: 8845311546
- ISBN-13: 9788845311543
Clicks, Bricks & Brands ovvero il matrimonio tra economia on-line ed economia off-line: Il volume risponde individuando nel 'matrimonio' tra canali tradizionali e canali on-line e nel rinnovato ruolo della marca le condizioni distintive per conseguire vantaggi competitivi su Internet. Si sottolineano gli aspetti positivi dei business 'ibridi', definiti come 'clicks-&-mortar', in opposizione ai modelli puri tradizionali o totalmente innovativi. Essi consentono alle imprese Internet di appoggiarsi alla struttura delle imprese tradizionali e a queste ultime di incrementare la propria proposizione di valore attraverso il canale digitale.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Clicks, Bricks & Brands ovvero il matrimonio tra economia on-line ed economia off-line"
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Clicks, Bricks & Brands ovvero il matrimonio tra economia on-line ed economia off-line"