ricerca
avanzata

Clicks, Bricks & Brands ovvero il matrimonio tra economia on-line ed economia off-line - 9788845311543

di Martin Lindstrom Don Peppers Martha Rogers edito da Etas, 2002

  • € 24.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Clicks, Bricks & Brands ovvero il matrimonio tra economia on-line ed economia off-line: Il volume risponde individuando nel 'matrimonio' tra canali tradizionali e canali on-line e nel rinnovato ruolo della marca le condizioni distintive per conseguire vantaggi competitivi su Internet. Si sottolineano gli aspetti positivi dei business 'ibridi', definiti come 'clicks-&-mortar', in opposizione ai modelli puri tradizionali o totalmente innovativi. Essi consentono alle imprese Internet di appoggiarsi alla struttura delle imprese tradizionali e a queste ultime di incrementare la propria proposizione di valore attraverso il canale digitale.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Clicks, Bricks & Brands ovvero il matrimonio tra economia on-line ed economia off-line"

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Clicks, Bricks & Brands ovvero il matrimonio tra economia on-line ed economia off-line"