- Libreria
- >
- Libri
- >
- Thriller
- >
- Thriller, suspence
- >
- L'Ultima traccia
L'Ultima traccia - 9788850222681
di Charlotte Link edito da TEA, 2010
- € 9.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: L'Ultima traccia
- Autore: Charlotte Link
- Editore: TEA
- Collana: Teadue , Nr. 1863
- Data di Pubblicazione: 2010
- Genere: letterature straniere: testi
- Pagine: 493
- Traduttore: Petrelli A.
- ISBN-10: 8850222688
- ISBN-13: 9788850222681
L'Ultima traccia: La vita della ventitreenne Elaine Dawson sembra un susseguirsi di delusioni e fallimenti. Per questo Elaine non resta troppo sorpresa quando, in una fredda giornata di gennaio del 2003, i suoi progetti vanno nuovamente in fumo: è in partenza per partecipare al matrimonio di un'amica a Gibilterra, e tutti i voli da Heathrow vengono cancellati a causa della nebbia. Ma forse questa volta succederà qualcosa di inaspettato che darà una svolta alla sua vita: un affascinante sconosciuto le offre di andare a pernottare a casa sua, vicino all'aeroporto, invece di accamparsi nella squallida sala d'attesa fino al giorno dopo. Elaine accetta. Da quel momento nessuno la rivedrà più. Cinque anni dopo, l'amica e giornalista Rosanna Hamilton si occupa del suo caso nell'ambito di una serie di articoli su persone scomparse senza lasciare traccia. Al suo fianco l'avvocato Marc Reeve: l'uomo che all'epoca ospitò Elaine. Sebbene gli inquirenti non avessero mai pronunciato accuse nei suoi confronti, il sospetto era stato sufficiente a rovinargli carriera e vita privata. Improvvisamente spuntano degli indizi che Elaine sia ancora viva. A Rosanna e Marc non resta che seguire questa traccia, ignari dei pericoli che li attendono...
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'Ultima traccia"
-15%
La notte di Kate. Le indagini di Kate Linville
libro di Link Charlotte
edizioni Corbaccio collana Top Thriller
-15%
L'ospite sconosciuto
libro di Link Charlotte
edizioni TEA collana Narrativa best seller
-15%
Senza colpa. Le indagini di Kate Linville
libro di Link Charlotte
edizioni Corbaccio collana Top Thriller
-15%
La notte di Kate. Le indagini di Kate Linville
libro di Link Charlotte
edizioni TEA collana TEA hit
-5%
Acqua scura. Le indagini di Kate Linville
libro di Link Charlotte
edizioni Corbaccio collana Top Thriller
-15%
Senza colpa. Le indagini di Kate Linville
libro di Link Charlotte
edizioni TEA collana Narrativa best seller
-15%
La vacanza ideale
libro di Douglas Claire
edizioni TEA collana Suspense best seller
-55%
L'uomo senza nome
libro di Hurwitz Gregg
edizioni DeA Planeta Libri collana Narrativa dea planet
-15%
Gli otto
libro di Le Roy Philip
edizioni EDT-Giralangolo
-15%
Argylle
libro di Conway Elly
edizioni Mondadori collana Omnibus stranieri
-15%
Un inganno di troppo. Nuova ediz.
libro di Coben Harlan
edizioni Longanesi collana La Gaja scienza
-15%
Una casa tutta per noi
libro di Walter Susan
edizioni Newton Compton Editori collana Nuova narrativa Newton
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'Ultima traccia"
Ho etto tutti i ibridela ink. ’ultimo che ho etto: Nobody. Mi piace molto come a inkdescrive a belezzadel mare, a nebbia, a solitudinedele brughiere, il vento, o strideredei gabbiani, o statod’animodei personaggi. Il personaggio che in questo racconto mi ha colpito è eslie. Gwen invece è a serial Kiler, unadonna costretta a vivere accudendo ’anziano padre, in una brughiera avvoltadala solitudine. Ala fine a sua mente scaturisce vendetta e odio nei confrontidi chi e ha tolto quela fettadi felicità chiamata: vita. Attribuisce il suo odio nei confrontidi Fiona adonna che aveva sempre amato suo padre e che gli attribuisce anche il male incurabiledela propria madre. a cosa più beladela scrittrice è che mostra personaggi che vivono soli, affiancatida fantasmidel passato ed è favoloso eggere i suoi racconti. Possibilmentedavanti ad un bel caminetto con un eggero sottofondo muiscale con a neve che scende entamente come in una favola !
Ho appena finitodi eggere ’ultima traccia. ’ho trovatodavvero belo che si egge tuttodi un fiato. Molto belo il personaggiodi Elainedawson, una ragazza timida che a causadi un volo annulato farà una fine tragica. Una ragazza cha volevadare una svolta ala propria vita.davvero sfortunata ! Una storiadavvero reale. Complimenti ala ink, ho etto tutti i suoi romanzi. il più belo: a caadele sorele ! La cosa che più mi piacedei suoi racconti è che sono ambientati in Inghilterra e edescrizionidel pËsaggio in solitudine è anche o statod’animodei personaggi !
La scrittrice Charlotte ink e sicuramente eccezionale, passadai ibri storici a triler mozzafiato questo è unodi queli, ti toglie il respiro, vuoi sempre sapere cosa succededopo, è un concatenarsidi personaggi ed eventi che non ti permettedi posare il ibro. Molto coinvolgente con un finale inaspettato! o consiglio comedel resto consiglio tutti i ibridi questa favolosa scrittrice.