- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Televisione e società
- >
- Link. Idee per la televisione. Vol. 11: La tempesta. Ovvero: come imparai a...
Link. Idee per la televisione. Vol. 11: La tempesta. Ovvero: come imparai a non preoccuparmi e ad amare il nuovo mondo - 9788895596150
Un libro edito da RTI-Reti Televisive It., 2012
- Prezzo di Copertina: € 15.00
- € 12.75
-
Risparmi il 15% (€ 2.25)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Link. Idee per la televisione. Vol. 11: La tempesta. Ovvero: come imparai a non preoccuparmi e ad amare il nuovo mondo
- Sottotitolo: La tempesta. Ovvero: come imparai a non preoccuparmi e ad amare il nuovo mondo
- Editore: RTI-Reti Televisive It.
- Data di Pubblicazione: 2012
- Genere: SCIENZE SOCIALI
- Argomenti : Radiotelevisione Mass-media Informazione
- Pagine: 142
- Volume: 11
- Dimensioni mm: 240 x 0 x 10
- ISBN-10: 8895596153
- ISBN-13: 9788895596150
Link. Idee per la televisione. Vol. 11: La tempesta. Ovvero: come imparai a non preoccuparmi e ad amare il nuovo mondo: Il digitale, il web, la crisi economica: forze che in questi anni hanno travolto il mondo (dei media, e non solo) così come lo conoscevamo. E, con esso, anche i modelli di business che reggevano l'industria culturale e le nostre abitudini di consumo. Il nuovo numero di Link parte da qui. Da un oggi in cui, dopo la tempesta, alcune terre cominciano ad affiorare: nuove specie, nuove offerte, nuove forme di fruizione vi si affacciano, in quella che è a tutti gli effetti una nuova alba. Ecco allora i colossi del web all'assalto della Tv, le nuove frontiere del copyright, e alcune storie di successo che hanno molto da insegnarci.
Digital technology, the web, the economic crisis: forces who in recent years have overwhelmed the world (media, and others) as well as we knew. And, with it, even the business models that held cultural industry and our habits of consumption. The new issue of Link starts here. By now, after the storm, some lands begin to emerge: new species, new jobs, new forms of enjoyment we overlook, in what is in effect a new dawn. Here are the giants of the web the onslaught of Tv, the new frontiers of copyright, and some success stories that have much to teach us.
Promozione Il libro "Link. Idee per la televisione. Vol. 11: La tempesta. Ovvero: come imparai a non preoccuparmi e ad amare il nuovo mondo" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati La promozione migliore dell'anno!
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Link. Idee per la televisione. Vol. 11: La tempesta. Ovvero: come imparai a non preoccuparmi e ad amare il nuovo mondo"
-5%
Grande libro di storia
libro di
edizioni Dix collana Varia illustrata
-15%
Detox a casa. La scienza in cucina per promuovere l'invecchiamento in ottima salute
libro di
edizioni Guido Tommasi Editore-Datanova collana Gli illustrati
-15%
Il libro dei film
libro di
edizioni Gribaudo collana Straordinariamente
-5%
Viaggi leggendari in bicicletta in Europa. 200 emozionanti itinerari in bicicletta, su strada, sterrato e lungo i sentieri
libro di
edizioni Lonely Planet Italia collana Fotografici/Lonely Planet
-15%
Storia della radio e della televisione in Italia. Costume, società e politica
libro di Monteleone Franco
edizioni Marsilio collana Universale economica Feltrinelli
-15%
Televisione e radio nel XXI secolo
libro di Menduni Enrico
edizioni Laterza collana Manuali Laterza
-5%
Cattive maestre. Donne in technicolor che hanno influenzato un'intera generazione
libro di Cafagna Maria
edizioni Sperling & Kupfer collana Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Link. Idee per la televisione. Vol. 11: La tempesta. Ovvero: come imparai a non preoccuparmi e ad amare il nuovo mondo"