- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Televisione e società
- >
- Link. Idee per la televisione. Vol. 24: Flop. Il fallimento nell'industria creativa
Link. Idee per la televisione. Vol. 24: Flop. Il fallimento nell'industria creativa - 9788895596235
Un libro edito da RTI-Reti Televisive It., 2018
- Prezzo di Copertina: € 15.00
- € 12.75
-
Risparmi il 15% (€ 2.25)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Link. Idee per la televisione. Vol. 24: Flop. Il fallimento nell'industria creativa
- Sottotitolo: Flop
- Editore: RTI-Reti Televisive It.
- Collana: Link , Nr. 24
- Data di Pubblicazione: 2018
- Genere: scienze sociali
- Argomenti : Radiotelevisione Mass-media Informazione
- Pagine: 237
- Volume: 24
- Dimensioni mm: 282 x 212 x 18
- ISBN-10: 8895596234
- ISBN-13: 9788895596235
Link. Idee per la televisione. Vol. 24: Flop. Il fallimento nell'industria creativa: Nel mondo dello spettacolo il flop è un grande rimosso collettivo, per questo lo affrontiamo convinti che possa insegnarci più dei casi di successo. Link ha intervistato produttori, direttori di rete e autori per cercare delle esperienze concrete di fallimenti, alcuni ci hanno messo la faccia e altri hanno declinato l'invito. Ne è venuto fuori un numero diverso da quello progettato, fallendo abbiamo scoperto molte cose inaspettate, come per esempio un nuovo statuto del flop: oggi è molto più facile floppare, ma ci si preoccupa di più di fallire. Attraverso il contributo di esperti del settore, come Ilaria Dallatana e Amanda D. Lotz, il volume propone una serie di fallimenti, e di riflessioni sull'errore e sulla sua importanza, non solo in campo televisivo, ma anche nella musica, nel cinema, nella letteratura e nel mondo del digital. Floppando si impara.
In the entertainment world the flop is a great collective removed, so we face it convinced that it can teach us more than success stories. Link interviewed producers, network directors and authors to look for concrete experiences of failures, some put their face to it and others declined the invitation. A different number came out of it than the one planned, failing we discovered many unexpected things, such as a new statute of the flop: today it is much easier to flop, but you worry more about failing. Through input from industry experts such as Ilaria Dallatana and Amanda D. Lotz, the book proposes a series of failures, and reflections on error and its importance, not only in television, but also in music, film, literature and literature. digital world. Flopping you learn.
Promozione Il libro "Link. Idee per la televisione. Vol. 24: Flop. Il fallimento nell'industria creativa" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati La promozione migliore dell'anno!
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Link. Idee per la televisione. Vol. 24: Flop. Il fallimento nell'industria creativa"
-15%
Detox a casa. La scienza in cucina per promuovere l'invecchiamento in ottima salute
libro di
edizioni Guido Tommasi Editore-Datanova collana Gli illustrati
-15%
Il libro dei film
libro di
edizioni Gribaudo collana Straordinariamente
-5%
Grande libro di storia
libro di
edizioni Dix collana Varia illustrata
-5%
Viaggi leggendari in bicicletta in Europa. 200 emozionanti itinerari in bicicletta, su strada, sterrato e lungo i sentieri
libro di
edizioni Lonely Planet Italia collana Fotografici/Lonely Planet
-5%
Cattive maestre. Donne in technicolor che hanno influenzato un'intera generazione
libro di Cafagna Maria
edizioni Sperling & Kupfer collana Saggi
-15%
Storia della radio e della televisione in Italia. Costume, società e politica
libro di Monteleone Franco
edizioni Marsilio collana Universale economica Feltrinelli
-15%
Televisione e radio nel XXI secolo
libro di Menduni Enrico
edizioni Laterza collana Manuali Laterza
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Link. Idee per la televisione. Vol. 24: Flop. Il fallimento nell'industria creativa"