- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Televisione e società
- >
- Link. Idee per la televisione. Vol. 27: Music biz. Come reinventare un mercato
Link. Idee per la televisione. Vol. 27: Music biz. Come reinventare un mercato - 9788895596174
Un libro edito da RTI-Reti Televisive It., 2021
- Prezzo di Copertina: € 15.00
- € 12.75
-
Risparmi il 15% (€ 2.25)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Link. Idee per la televisione. Vol. 27: Music biz. Come reinventare un mercato
- Editore: RTI-Reti Televisive It.
- Collana: Link , Nr. 27
- Data di Pubblicazione: 2021
- Genere: SCIENZE SOCIALI
- Argomenti : Radiotelevisione Mass-media Informazione
- Pagine: 182
- Volume: 27
- Dimensioni mm: 212 x 280 x 0
- ISBN-10: 889559617X
- ISBN-13: 9788895596174
Link. Idee per la televisione. Vol. 27: Music biz. Come reinventare un mercato: La musica ha sempre dimostrato di essere in grado di cogliere lo spirito del tempo e di nutrirsi dei cambiamenti in corso. A distanza di quasi vent'anni dal primo numero di Link, intitolato Musica fuori e dentro la tv, ci siamo chiesti come la rivoluzione digitale abbia impattato su questo mercato, smontandolo, rimontandolo e dandogli nuove regole. L'avvento dello streaming e delle piattaforme non ha cambiato solo il modo in cui ascoltiamo la musica, ma anche il processo di creazione, i gusti, la misurazione del successo e il rapporto con i fan. Nel volume raccontiamo il nuovo sistema musicale, le figure professionali emergenti (producer, engagement manager e playlist curator), e riflettiamo sul peso delle brand partnership e dei live nell'economia del settore. Sperando di tornare presto a sbagliare tutte le parole delle canzoni sotto un palco.
Promozione Il libro "Link. Idee per la televisione. Vol. 27: Music biz. Come reinventare un mercato" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati La promozione migliore dell'anno!
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Link. Idee per la televisione. Vol. 27: Music biz. Come reinventare un mercato"
-5%
Grande libro di storia
libro di
edizioni Dix collana Varia illustrata
-15%
Il libro dei film
libro di
edizioni Gribaudo collana Straordinariamente
-15%
Detox a casa. La scienza in cucina per promuovere l'invecchiamento in ottima salute
libro di
edizioni Guido Tommasi Editore-Datanova collana Gli illustrati
-15%
Televisione e radio nel XXI secolo
libro di Menduni Enrico
edizioni Laterza collana Manuali Laterza
-15%
Storia della radio e della televisione in Italia. Costume, società e politica
libro di Monteleone Franco
edizioni Marsilio collana Universale economica Feltrinelli
-5%
Cattive maestre. Donne in technicolor che hanno influenzato un'intera generazione
libro di Cafagna Maria
edizioni Sperling & Kupfer collana Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Link. Idee per la televisione. Vol. 27: Music biz. Come reinventare un mercato"