- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Televisione e società
- >
- Link. Idee per la televisione. Vol. 3
Link. Idee per la televisione. Vol. 3 - 9788890074233
Un libro edito da RTI-Reti Televisive It., 2004
- Prezzo di Copertina: € 15.00
- € 12.75
-
Risparmi il 15% (€ 2.25)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Link. Idee per la televisione. Vol. 3
- Editore: RTI-Reti Televisive It.
- Collana: Link
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: scienze sociali
- Argomenti : Radiotelevisione Mass-media Informazione
- Pagine: 344
- Volume: 3
- Dimensioni mm: 240 x 170 x 0
- ISBN-10: 889007423X
- ISBN-13: 9788890074233
Link è un periodicodedicato industria, economia, contenuti e teoriadela televisione. Un forum per esperti, studiosi e professionistidel settore. Un testodi riferimento per e facoltàdi comunicazione.
Promozione Il libro "Link. Idee per la televisione. Vol. 3" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati La promozione migliore dell'anno!
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Link. Idee per la televisione. Vol. 3"
-5%
Grande libro di storia
libro di
edizioni Dix collana Varia illustrata
-15%
Detox a casa. La scienza in cucina per promuovere l'invecchiamento in ottima salute
libro di
edizioni Guido Tommasi Editore-Datanova collana Gli illustrati
-15%
Il libro dei film
libro di
edizioni Gribaudo collana Straordinariamente
-5%
Viaggi leggendari in bicicletta in Europa. 200 emozionanti itinerari in bicicletta, su strada, sterrato e lungo i sentieri
libro di
edizioni Lonely Planet Italia collana Fotografici/Lonely Planet
-15%
Storia della radio e della televisione in Italia. Costume, società e politica
libro di Monteleone Franco
edizioni Marsilio collana Universale economica Feltrinelli
-5%
Cattive maestre. Donne in technicolor che hanno influenzato un'intera generazione
libro di Cafagna Maria
edizioni Sperling & Kupfer collana Saggi
-15%
Televisione e radio nel XXI secolo
libro di Menduni Enrico
edizioni Laterza collana Manuali Laterza
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Link. Idee per la televisione. Vol. 3"
Link è un periodicodedicato industria, economia, contenuti e teoriadela televisione. Un forum per esperti, studiosi e professionistidel settore. Un testodi riferimento per e facoltàdi comunicazione.