- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Televisione e società
- >
- Link. Idee per la televisione. Vol. 8: Che fare? La Tv dopo la crisi
Link. Idee per la televisione. Vol. 8: Che fare? La Tv dopo la crisi - 9788895596082
Un libro edito da RTI-Reti Televisive It., 2009
- Prezzo di Copertina: € 15.00
- € 12.75
-
Risparmi il 15% (€ 2.25)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Link. Idee per la televisione. Vol. 8: Che fare? La Tv dopo la crisi
- Sottotitolo: Che fare? La Tv dopo la crisi
- Editore: RTI-Reti Televisive It.
- Data di Pubblicazione: 2009
- Genere: scienze sociali
- Argomenti : Radiotelevisione Mass-media Informazione
- Pagine: 192
- Volume: 8
- Dimensioni mm: 240 x 170 x 0
- ISBN-10: 8895596080
- ISBN-13: 9788895596082
Link. Idee per la televisione. Vol. 8: Che fare? La Tv dopo la crisi: Link. Idee per la televisione. Vol. 8: Che fare? La Tv dopo la crisi
Promozione Il libro "Link. Idee per la televisione. Vol. 8: Che fare? La Tv dopo la crisi" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati La promozione migliore dell'anno!
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Link. Idee per la televisione. Vol. 8: Che fare? La Tv dopo la crisi"
-15%
Detox a casa. La scienza in cucina per promuovere l'invecchiamento in ottima salute
libro di
edizioni Guido Tommasi Editore-Datanova collana Gli illustrati
-15%
Il libro dei film
libro di
edizioni Gribaudo collana Straordinariamente
-5%
Grande libro di storia
libro di
edizioni Dix collana Varia illustrata
-5%
Viaggi leggendari in bicicletta in Europa. 200 emozionanti itinerari in bicicletta, su strada, sterrato e lungo i sentieri
libro di
edizioni Lonely Planet Italia collana Fotografici/Lonely Planet
-15%
Storia della radio e della televisione in Italia. Costume, società e politica
libro di Monteleone Franco
edizioni Marsilio collana Universale economica Feltrinelli
-15%
Televisione e radio nel XXI secolo
libro di Menduni Enrico
edizioni Laterza collana Manuali Laterza
-5%
Cattive maestre. Donne in technicolor che hanno influenzato un'intera generazione
libro di Cafagna Maria
edizioni Sperling & Kupfer collana Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Link. Idee per la televisione. Vol. 8: Che fare? La Tv dopo la crisi"