- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Gruppi sociali in base all'età: bambini
- >
- Il marketing all'assalto dell'infanzia. Come media, pubblicità e consumi stanno...
Il marketing all'assalto dell'infanzia. Come media, pubblicità e consumi stanno trasformando per sempre il mondo dei bambini - 9788888774251
di Susan Linn edito da Orme Editori, 2005
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il marketing all'assalto dell'infanzia. Come media, pubblicità e consumi stanno trasformando per sempre il mondo dei bambini
- Autore: Susan Linn
- Editore: Orme Editori
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: scienze sociali
- Argomenti : Infanzia Marketing
- Pagine: 400
- Traduttore: Pagani M.
- Dimensioni mm: 210 x 140 x 30
- ISBN-10: 8888774254
- ISBN-13: 9788888774251
Il marketing all'assalto dell'infanzia. Come media, pubblicità e consumi stanno trasformando per sempre il mondo dei bambini: Il marketing all'assalto dell'infanzia. Come media, pubblicità e consumi stanno trasformando per sempre il mondo dei bambini
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing all'assalto dell'infanzia. Come media, pubblicità e consumi stanno trasformando per sempre il mondo dei bambini"
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing all'assalto dell'infanzia. Come media, pubblicità e consumi stanno trasformando per sempre il mondo dei bambini"
Come media, pubblicità e consumi stanno trasformando per sempre il mondodei bambini.