ricerca
avanzata

Il marketing all'assalto dell'infanzia. Come media, pubblicità e consumi stanno trasformando per sempre il mondo dei bambini - 9788888774251

di Susan Linn edito da Orme Editori, 2005

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Il marketing all'assalto dell'infanzia. Come media, pubblicità e consumi stanno trasformando per sempre il mondo dei bambini
  • AutoreSusan Linn
  • Editore: Orme Editori
  • Data di Pubblicazione: 2005
  • Genere: scienze sociali
  • ArgomentiInfanzia Marketing
  • Pagine: 400
  • Traduttore: Pagani M.
  • Dimensioni mm: 210 x 140 x 30
  • ISBN-10: 8888774254
  • ISBN-13:  9788888774251

 

Il marketing all'assalto dell'infanzia. Come media, pubblicità e consumi stanno trasformando per sempre il mondo dei bambini: Il marketing all'assalto dell'infanzia. Come media, pubblicità e consumi stanno trasformando per sempre il mondo dei bambini

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing all'assalto dell'infanzia. Come media, pubblicità e consumi stanno trasformando per sempre il mondo dei bambini"

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing all'assalto dell'infanzia. Come media, pubblicità e consumi stanno trasformando per sempre il mondo dei bambini"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Il marketing all'assalto dell'infanzia. Come media, pubblicità e consumi stanno trasformando per sempre il mondo dei bambini"
IL MARKETING Al'ASSALTOdEl'INFANZIA
,
5

Come media, pubblicità e consumi stanno trasformando per sempre il mondodei bambini.