- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Le forme aziendali cooperative. Principi tematici e sistematici
Le forme aziendali cooperative. Principi tematici e sistematici - 9788814019302
di Claudio Lipari edito da Giuffrè, 1989
- € 8.26
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Le forme aziendali cooperative. Principi tematici e sistematici
- Autore: Claudio Lipari
- Editore: Giuffrè
- Collana: Cusa. Collana di studi economico-aziend. , Nr. 16
- Data di Pubblicazione: 1989
- Genere: economia
- Argomento : Cooperative
- Pagine: XVIII-190
- ISBN-10: 8814019304
- ISBN-13: 9788814019302
Le forme aziendali cooperative. Principi tematici e sistematici: Le forme aziendali cooperative. Principi tematici e sistematici
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le forme aziendali cooperative. Principi tematici e sistematici"
-5%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Informativa di sostenibilità e performance. Profili teorici ed evidenze empiriche nella comunicazione d'azienda «dovuta»
libro di Corvino Antonio
edizioni RIREA
disponibilità immediata
€ 15.00
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 13.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le forme aziendali cooperative. Principi tematici e sistematici"