- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Manuale sfornaclienti. Il sistema di marketing scientifico per microimprese...
Manuale sfornaclienti. Il sistema di marketing scientifico per microimprese e professionisti - 9788894519709
di Andrea Lisi edito da Copy Persuasivo, 2020
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Manuale sfornaclienti. Il sistema di marketing scientifico per microimprese e professionisti
- Autore: Andrea Lisi
- Editore: Copy Persuasivo
- Collana: Copywriter PRO
- Data di Pubblicazione: 2020
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 267
- ISBN-10: 8894519708
- ISBN-13: 9788894519709
Manuale sfornaclienti. Il sistema di marketing scientifico per microimprese e professionisti: Tratto dall'esperienza dell'Agenzia Copy Persuasivo®, questo Manuale ti insegna ad attirare i contatti giusti e scaldarli in maniera semi-automatica fino a sfornare clienti ideali per la attività.All'interno trovi le procedure operative che hanno già generato oltre 3,7 milioni di euro per PMI italiane in settori diversi.Imparerai non solo la strategia, ma soprattutto le competenze tecniche e i modelli di scrittura persuasiva per sviluppare il tuo business senza dover pagare migliaia di euro a degli specialisti. E in più potrai così evitare le fregature dei formatori che appioppano informazioni teoriche per migliaia di euro e delle web agency che fanno inutili siti vetrina. "Non solo Sforna Clienti è molto pratico, ma ti illustra con un linguaggio semplice e immediato anche concetti che per chi inizia possono essere ostici"(Giulia Di Re).
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Manuale sfornaclienti. Il sistema di marketing scientifico per microimprese e professionisti"
Gli attrezzi del mestiere. 11 fondamenta del Copy Persuasivo®. Breve guida per chi vuole capire cos'è il Copywriting e come si applica. Ediz. ampliata
libro di Lisi Andrea
edizioni Copy Persuasivo
Il piccolo libro della scrittura persuasiva
libro di Lisi Andrea
edizioni Ali Ribelli Edizioni
I contratti di Internet. Sottoscrizione, nuovi contratti, tutela del consumatore, privacy e mezzi di pagamento
libro di Lisi Andrea
edizioni Utet Giuridica collana Giurisprudenza critica
Esercizi di copywriting. Come creare contenuti persuasivi che nessuna intelligenza artificiale può replicare
libro di Lisi Andrea
edizioni Flacowski
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Manuale sfornaclienti. Il sistema di marketing scientifico per microimprese e professionisti"