ricerca
avanzata

Manuale sfornaclienti. Il sistema di marketing scientifico per microimprese e professionisti - 9788894519709

di Andrea Lisi edito da Copy Persuasivo, 2020

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Manuale sfornaclienti. Il sistema di marketing scientifico per microimprese e professionisti: Tratto dall'esperienza dell'Agenzia Copy Persuasivo®, questo Manuale ti insegna ad attirare i contatti giusti e scaldarli in maniera semi-automatica fino a sfornare clienti ideali per la attività.All'interno trovi le procedure operative che hanno già generato oltre 3,7 milioni di euro per PMI italiane in settori diversi.Imparerai non solo la strategia, ma soprattutto le competenze tecniche e i modelli di scrittura persuasiva per sviluppare il tuo business senza dover pagare migliaia di euro a degli specialisti. E in più potrai così evitare le fregature dei formatori che appioppano informazioni teoriche per migliaia di euro e delle web agency che fanno inutili siti vetrina. "Non solo Sforna Clienti è molto pratico, ma ti illustra con un linguaggio semplice e immediato anche concetti che per chi inizia possono essere ostici"(Giulia Di Re).

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Manuale sfornaclienti. Il sistema di marketing scientifico per microimprese e professionisti"

Altri libri con autore: Lisi Andrea
Il piccolo libro della scrittura persuasiva libro di Lisi Andrea
Il piccolo libro della scrittura persuasiva
libro di Lisi Andrea 
edizioni Ali Ribelli Edizioni
€ 12.00
I contratti di Internet. Sottoscrizione, nuovi contratti, tutela del consumatore, privacy e mezzi di pagamento libro di Lisi Andrea
I contratti di Internet. Sottoscrizione, nuovi contratti, tutela del consumatore, privacy e mezzi di pagamento
libro di Lisi Andrea 
edizioni Utet Giuridica collana Giurisprudenza critica
€ 79.00
Conservazione dei documenti informatici libro di Lisi Andrea
Conservazione dei documenti informatici
libro di Lisi Andrea 
edizioni CieRre
€ 20.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Manuale sfornaclienti. Il sistema di marketing scientifico per microimprese e professionisti"