- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Il marketing della fidelizzazione. Come assicurarsi la fedeltà dei clienti
Il marketing della fidelizzazione. Come assicurarsi la fedeltà dei clienti - 9788820481933
di Liswood Laura A. edito da Franco Angeli, 2004
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il marketing della fidelizzazione. Come assicurarsi la fedeltà dei clienti
- Autore: Liswood Laura A.
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Formazione permanente-Problemi d'oggi , Nr. 112
- Edizione: 3°
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 192
- ISBN-10: 8820481936
- ISBN-13: 9788820481933
Il marketing della fidelizzazione. Come assicurarsi la fedeltà dei clienti: Il marketing della fidelizzazione. Come assicurarsi la fedeltà dei clienti
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing della fidelizzazione. Come assicurarsi la fedeltà dei clienti"
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing della fidelizzazione. Come assicurarsi la fedeltà dei clienti"