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Il pubblico dei media. La ricerca nell'industria culturale - 9788843027798
di Livolsi M. (cur.) edito da Carocci, 2003
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il pubblico dei media. La ricerca nell'industria culturale
- Autore: Livolsi M. (cur.)
- Editore: Carocci
- Collana: Studi superiori , Nr. 438
- Data di Pubblicazione: 2003
- Genere: scienze sociali
- Argomenti : Mass media
- Pagine: 270
- Curatore: Livolsi M.
- Dimensioni mm: 223 x 153 x 19
- ISBN-10: 8843027794
- ISBN-13: 9788843027798
Il pubblico dei media. La ricerca nell'industria culturale: Nella velocità di cambiamento ed evoluzione delle specificità tecniche dei mezzi e nel moltiplicarsi dei prodotti, i mass-media hanno la loro più evidente peculiarità. Di qui la necessità di suggerire un orientamento chiaro nelle metodologie di ricerca molto diverse - per strumenti e analisi dei dati - utilizzate in ambito universitario e professionale. Sono questi i motivi ispiratori del volume. Il libro è suddiviso in due parti: nella prima si affrontano i temi e i problemi più generali della metodologia applicata alla ricerca sul pubblico dei media; nella seconda si analizzano separatamente i pubblici di stampa - quotidiana e periodica - TV, radio, libri, cinema e nuove tecnologie.
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