ricerca
avanzata

Il televoto. La campagna elettorale in televisione - 9788846400352

di Livolsi M. (cur.) Volli U. (cur.) edito da Franco Angeli, 1997

  • € 29.50

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il televoto. La campagna elettorale in televisione: La TV fa vincere le elezioni? Basta sapere usare il piccolo schermo per convincere gli indecisi a scegliere un partito o un leader? Ma l'interrogativo di fondo è: le elezioni si ridurranno sempre più, nel futuro, nello scegliere quale leader è più simpatico o bravo "a parlare in TV? Il volume raccoglie 10 saggi sulle elezioni politiche (1996) in TV, sui contenuti detti e visti, su ciò che è "passato" senza parole (ma con grande efficacia) sui volti dei protagonisti, nei gesti delle mani, nel guardare dentro o fuori la telecamera e così via.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il televoto. La campagna elettorale in televisione"

Altri libri con autore: Livolsi M. (cur.); Volli U. (cur.)

-5%

L'attesa continua... Le elezioni 2001 e dopo... libro di Livolsi M. (cur.) Volli U. (cur.)
L'attesa continua... Le elezioni 2001 e dopo...
libro di Livolsi M. (cur.)  Volli U. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana 2000
€ 23.00
€ 21.85
Rumor e pettegolezzi. L'importanza della comunicazione informale libro di Livolsi M. (cur.) Volli U. (cur.)
Rumor e pettegolezzi. L'importanza della comunicazione informale
libro di Livolsi M. (cur.)  Volli U. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
€ 18.00
Personalizzazione e distacco. Le elezioni europee e regionali (1999) libro di Livolsi M. (cur.) Volli U. (cur.)
Personalizzazione e distacco. Le elezioni europee e regionali (1999)
libro di Livolsi M. (cur.)  Volli U. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana La società. Saggi
€ 30.50
La comunicazione politica tra prima e seconda Repubblica libro di Livolsi M. (cur.) Volli U. (cur.)
La comunicazione politica tra prima e seconda Repubblica
libro di Livolsi M. (cur.)  Volli U. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Varia
€ 32.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Aromi & amori libro di Stanzione Giorgio D'Aquanno Mario D'Andrea Maria
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio  D'Aquanno Mario  D'Andrea Maria 
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
Lungo i sentieri dell'identità libro di Calabrese Silvana
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana 
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli libro di Volli Ugo
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo 
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
Mass media. Danno e disciplina giuridica libro di Mastronardi Vincenzo Maria
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria 
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il televoto. La campagna elettorale in televisione"