- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Studi sulla comunicazione
- >
- Il televoto. La campagna elettorale in televisione
Il televoto. La campagna elettorale in televisione - 9788846400352
di Livolsi M. (cur.) Volli U. (cur.) edito da Franco Angeli, 1997
- € 29.50
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il televoto. La campagna elettorale in televisione
- Autori : Livolsi M. (cur.) Volli U. (cur.)
- Editore: Franco Angeli
- Collana: La società , Nr. 2
- Data di Pubblicazione: 1997
- Genere: scienza politica
- Argomenti : Elezioni politiche Comunicazione Mass-media
- Pagine: 240
- Curatore: Livolsi M.; Volli U.
- ISBN-10: 8846400356
- ISBN-13: 9788846400352
Il televoto. La campagna elettorale in televisione: La TV fa vincere le elezioni? Basta sapere usare il piccolo schermo per convincere gli indecisi a scegliere un partito o un leader? Ma l'interrogativo di fondo è: le elezioni si ridurranno sempre più, nel futuro, nello scegliere quale leader è più simpatico o bravo "a parlare in TV? Il volume raccoglie 10 saggi sulle elezioni politiche (1996) in TV, sui contenuti detti e visti, su ciò che è "passato" senza parole (ma con grande efficacia) sui volti dei protagonisti, nei gesti delle mani, nel guardare dentro o fuori la telecamera e così via.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il televoto. La campagna elettorale in televisione"
-5%
L'attesa continua... Le elezioni 2001 e dopo...
libro di Livolsi M. (cur.)
Volli U. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana 2000
Rumor e pettegolezzi. L'importanza della comunicazione informale
libro di Livolsi M. (cur.)
Volli U. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
Personalizzazione e distacco. Le elezioni europee e regionali (1999)
libro di Livolsi M. (cur.)
Volli U. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana La società. Saggi
La comunicazione politica tra prima e seconda Repubblica
libro di Livolsi M. (cur.)
Volli U. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Varia
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio
D'Aquanno Mario
D'Andrea Maria
edizioni Edisud Salerno
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria
edizioni Antonio Delfino Editore
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il televoto. La campagna elettorale in televisione"