- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione e tecniche di gestione
- >
- Economia aziendale
Economia aziendale - 9788854846951
di Pierluigi Lizza edito da Aracne, 2012
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Economia aziendale
- Autore: Pierluigi Lizza
- Editore: Aracne
- Data di Pubblicazione: 2012
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Economia aziendale
- Pagine: 588
- ISBN-10: 8854846953
- ISBN-13: 9788854846951
Economia aziendale: Il testo tratta le tematiche istituzionali dell'economia aziendale e si articola in tre parti: la prima, relativa alle caratteristiche dell'azienda ed ai suoi meccanismi operativi di funzionamento; la seconda, riguardante l'economicità aziendale, indagata tramite la determinazione e l'analisi quali-quantitativa del reddito e del capitale; la terza, afferente la dimensione strategica della gestione (assortimento produttivo, ciclo di vita dei prodotti, rapporti con i fornitori, relazioni con la clientela), riserva particolare attenzione al ruolo che il capitale intellettuale riveste in tale prospettiva.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Economia aziendale"

Elementi di management del capitale umano
libro di Lizza Pierluigi
edizioni Youcanprint collana BUSINESS ED ECONOMIA / Scienza del Management
-5%

Lineamenti di economia e management
libro di Lizza Pierluigi
edizioni Youcanprint collana BUSINESS ED ECONOMIA / Scienza del Management

Leadership e sviluppo del capitale umano
libro di Lizza Pierluigi
edizioni Edizioni Univ. Romane collana Territori multipli

La cultura aziendale
libro di Lizza Pierluigi
edizioni Edizioni Univ. Romane collana Territori multipli
-5%

I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
-5%

La rivoluzione degli outsider. La nuova leadership che cambierà il mondo
libro di Parzani Claudia
edizioni Rizzoli collana Saggi italiani
-5%

Economia & management (2016). Vol. 4: Fashion & Luxury. Il bello dell'innovazione
libro di
edizioni EGEA

Performance management. Costruire comportamenti e determinare il successo d'impresa. Ediz. multilingue
libro di Daniels Aubrey C.
Bailey Jon S.
Tosolin F. (cur.)
edizioni AARBA

Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Economia aziendale"