ricerca
avanzata

Interazione in classe e tecnologie dell'istruzione. Spunti per una lettura semiotica del processo didattico/formativo -

di Lo Feudo Giorgio edito da Jonia, 1997

  • € 10.33

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Interazione in classe e tecnologie dell'istruzione. Spunti per una lettura semiotica del processo didattico/formativo: Interazione in classe e tecnologie dell'istruzione. Spunti per una lettura semiotica del processo didattico/formativo

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Interazione in classe e tecnologie dell'istruzione. Spunti per una lettura semiotica del processo didattico/formativo"

Altri libri con autore: Lo Feudo Giorgio
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

L'inventore di sogni. Ediz. a colori libro di McEwan Ian
L'inventore di sogni. Ediz. a colori
libro di McEwan Ian 
edizioni Einaudi Ragazzi collana Storie e rime
disponibilità immediata
€ 12.50
€ 11.88

-5%

Hollywood Babilonia libro di Anger Kenneth
Hollywood Babilonia
libro di Anger Kenneth 
edizioni Adelphi collana Gli Adelphi
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 15.20

-5%

Esercizi di mindfulness. Per trasformare la tua vita libro di Dyer Wayne W.
Esercizi di mindfulness. Per trasformare la tua vita
libro di Dyer Wayne W. 
edizioni Corbaccio collana I libri del benessere
disponibilità immediata
€ 17.00
€ 16.15

-5%

Ferrari. L'uomo, l'auto, il mito libro di Yates Brock
Ferrari. L'uomo, l'auto, il mito
libro di Yates Brock 
edizioni Garzanti collana Saggi
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Tutta la vita che vuoi libro di Galiano Enrico
Tutta la vita che vuoi
libro di Galiano Enrico 
edizioni Superpocket collana Tea superpocket
disponibilità immediata
€ 6.90

-5%

La vita sul nostro pianeta libro di Fletcher Tom
La vita sul nostro pianeta
libro di Fletcher Tom 
edizioni Nord-Sud collana DIVULGAZIONE
disponibilità immediata
€ 34.90
€ 33.16

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Interazione in classe e tecnologie dell'istruzione. Spunti per una lettura semiotica del processo didattico/formativo"