Interazione in classe e tecnologie dell'istruzione. Spunti per una lettura semiotica del processo didattico/formativo -
di Lo Feudo Giorgio edito da Jonia, 1997
- € 10.33
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Interazione in classe e tecnologie dell'istruzione. Spunti per una lettura semiotica del processo didattico/formativo
- Autore: Lo Feudo Giorgio
- Editore: Jonia
- Collana: Varia
- Data di Pubblicazione: 1997
- Genere: Educazione
- Argomenti : Didattica Tecnologia educativa
- Pagine: 106
Interazione in classe e tecnologie dell'istruzione. Spunti per una lettura semiotica del processo didattico/formativo: Interazione in classe e tecnologie dell'istruzione. Spunti per una lettura semiotica del processo didattico/formativo
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Interazione in classe e tecnologie dell'istruzione. Spunti per una lettura semiotica del processo didattico/formativo"
Le parole nell'immagine. Riflessioni sul legame tra segni, rappresentazioni, stati di cose
libro di Lo Feudo Giorgio
edizioni Brenner
-15%
La coscienza di Zeno
libro di Svevo Italo
Benussi C. (cur.)
edizioni Feltrinelli collana Universale economica. I classici
-15%
Italia occulta. Dal delitto Moro alla strage di Bologna. Il triennio maledetto che sconvolse la Repubblica (1978-1980)
libro di Turone Giuliano
edizioni Chiarelettere collana Principioattivo
-15%
Entronauti
libro di Scanziani Piero
edizioni Utopia Editore collana Letteraria europea
Complete first certificate. Workbook with answers. Per le Scuole superiori. Con CD Audio
libro di Thomas Barbara
Thomas Amanda
edizioni Cambridge University Press
Educazione civica a scuola. Per le Scuole superiori
libro di
edizioni WinScuola collana Didattica in rete
-5%
Atti umani
libro di Kang Han
edizioni Adelphi collana Gli Adelphi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Interazione in classe e tecnologie dell'istruzione. Spunti per una lettura semiotica del processo didattico/formativo"