ricerca
avanzata
    1. Libreria
    2.  > 
    3. Libri
    4.  > 
    5. Sociolinguistica
    6.  > 
    7. Il potere della lingua. Argomentazione, propaganda, persuasione

Il potere della lingua. Argomentazione, propaganda, persuasione - 9788893553087

di Lo Nostro M. (cur.) Minervini R. (cur.) edito da AGA Editrice, 2022

  • € 20.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 25.00

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Il potere della lingua. Argomentazione, propaganda, persuasione
  • AutoriLo Nostro M. (cur.) Minervini R. (cur.)
  • Editore: AGA Editrice
  • Data di Pubblicazione: 2022
  • Genere: linguistica
  • Pagine: 260
  • Curatore: Lo Nostro M.; Minervini R.
  • Dimensioni mm: 210 x 0 x 22
  • ISBN-10: 8893553082
  • ISBN-13:  9788893553087

 

Il potere della lingua. Argomentazione, propaganda, persuasione: Il potere della lingua. Argomentazione, propaganda, persuasione

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il potere della lingua. Argomentazione, propaganda, persuasione"

Altri libri con autore: Lo Nostro M. (cur.); Minervini R. (cur.)
Il potere in-/es-cludente della lingua libro di Lo Nostro M. (cur.) Minervini R. (cur.)
Il potere in-/es-cludente della lingua
libro di Lo Nostro M. (cur.)  Minervini R. (cur.) 
edizioni AGA Editrice
€ 20.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
O réclame & o reclamo. Divagazioni logologiche intorno alla pubblicità libro di Dragotto F. (cur.)
O réclame & o reclamo. Divagazioni logologiche intorno alla pubblicità
libro di Dragotto F. (cur.) 
edizioni Universitalia
disponibilità immediata
€ 12.00
L'italiano di oggi. Fenomeni, problemi, prospettive libro di Frenguelli Gianluca Dardano Maurizio
L'italiano di oggi. Fenomeni, problemi, prospettive
libro di Frenguelli Gianluca  Dardano Maurizio 
edizioni Aracne collana Studi linguistici e storia lingua ital.
disponibilità immediata
€ 14.00

-5%

One thousand and one ways of reading a brand libro di Catricalà Maria
One thousand and one ways of reading a brand
libro di Catricalà Maria 
edizioni Milella collana Quaderni di Symbolon
disponibilità immediata
€ 30.00
€ 28.50

-5%

Il monolinguismo dell'altro o la protesi d'origine libro di Derrida Jacques Berto G. (cur.)
Il monolinguismo dell'altro o la protesi d'origine
libro di Derrida Jacques  Berto G. (cur.) 
edizioni Raffaello Cortina Editore collana Jacques Derrida. Opere scelte
disponibilità immediata
€ 14.50
€ 13.78
La geografia della mediazione linguistico-culturale libro di Miller D. R. (cur.) Pano A. (cur.)
La geografia della mediazione linguistico-culturale
libro di Miller D. R. (cur.)  Pano A. (cur.) 
edizioni Dupress collana I quaderni di AlmaDL
disponibilità immediata
€ 21.00
Subcultura e lingua giovanile in Italia. Hip-hop e dintorni libro di Scholz Arno
Subcultura e lingua giovanile in Italia. Hip-hop e dintorni
libro di Scholz Arno 
edizioni Aracne collana Studi linguistici e storia lingua ital.
disponibilità immediata
€ 16.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il potere della lingua. Argomentazione, propaganda, persuasione"