- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Pubbliche relazioni
- >
- Comunicare ai media. L'ufficio stampa nell'era del Web 2.0
Comunicare ai media. L'ufficio stampa nell'era del Web 2.0 - 9788895151120
di Lo Savio Fabio Luca Lorenzetti edito da Eurilink, 2008
- Prezzo di Copertina: € 13.00
- € 12.35
-
Risparmi il 5% (€ 0.65)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Comunicare ai media. L'ufficio stampa nell'era del Web 2.0
- Autori : Lo Savio Fabio Luca Lorenzetti
- Editore: Eurilink
- Data di Pubblicazione: 2008
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Ufficio stampa Web marketing
- Pagine: 155
- Dimensioni mm: 210 x 140 x 120
- ISBN-10: 8895151127
- ISBN-13: 9788895151120
Comunicare ai media. L'ufficio stampa nell'era del Web 2.0: Comunicare ai media. L'ufficio stampa nell'era del Web 2.0
Promozione Il libro "Comunicare ai media. L'ufficio stampa nell'era del Web 2.0" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Comunicare ai media. L'ufficio stampa nell'era del Web 2.0"
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Ufficio stampa per le imprese turistiche. Attività di relazioni con i media nelle piccole e medie imprese alberghiere
libro di Testa Maurizio
edizioni UNI Service
Comunicazione, design e strutture. Il design della comunicazione
libro di Maiocchi Marco
edizioni Ulisse & Calipso (Napoli)
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Comunicare ai media. L'ufficio stampa nell'era del Web 2.0"