ricerca
avanzata

Lo specchio e le brame. Immaginario femminile e pubblicità - 9788887087093

Un libro edito da Fiornovelli, 1997

  • € 11.36

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Lo specchio e le brame. Immaginario femminile e pubblicità
  • Editore: Fiornovelli
  • Collana: Prisma
  • Data di Pubblicazione: 1997
  • Genere: Società
  • Pagine: 176
  • Curatore: Termine L.
  • ISBN-10: 8887087091
  • ISBN-13:  9788887087093

 

Lo specchio e le brame. Immaginario femminile e pubblicità: Lo specchio e le brame. Immaginario femminile e pubblicità

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Lo specchio e le brame. Immaginario femminile e pubblicità"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Anna dell'isola. Anna dai capelli rossi. Vol. 3 libro di Montgomery Lucy Maud
Anna dell'isola. Anna dai capelli rossi. Vol. 3
libro di Montgomery Lucy Maud 
edizioni Gallucci collana Young adult
disponibilità immediata
€ 13.90
€ 13.21

-5%

La ragazza del passato libro di Gentry Amy
La ragazza del passato
libro di Gentry Amy 
edizioni Garzanti collana Super G
disponibilità immediata
€ 5.90
€ 5.61

-5%

Delitto a Mykonos libro di Maris Yannis
Delitto a Mykonos
libro di Maris Yannis 
edizioni ETPbooks collana Le rose nere
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 14.25
Contratto collettivo nazionale di lavoro industria vetro, lampade e display libro
Contratto collettivo nazionale di lavoro industria vetro, lampade e display
libro di 
edizioni Mediagraf
disponibilità immediata
€ 15.00

-5%

Cosa nuova. Viaggio nei feudi della 'ndrangheta con lo squadrone cacciatori libro di Apollonio Andrea
Cosa nuova. Viaggio nei feudi della 'ndrangheta con lo squadrone cacciatori
libro di Apollonio Andrea 
edizioni Pellegrini collana Mafie
disponibilità immediata
€ 12.00
€ 11.40

-5%

L'ultimo oracolo libro di Rollins James
L'ultimo oracolo
libro di Rollins James 
edizioni TEA collana SuperTEA
disponibilità immediata
€ 5.00
€ 4.75

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Lo specchio e le brame. Immaginario femminile e pubblicità"