- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Rodeo drive. Nuove tendenze nel luxury retail
Rodeo drive. Nuove tendenze nel luxury retail - 9788835109129
di Oihan Lobato edito da Franco Angeli, 2020
- Prezzo di Copertina: € 16.00
- € 15.20
-
Risparmi il 5% (€ 0.80)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Rodeo drive. Nuove tendenze nel luxury retail
- Autore: Oihan Lobato
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Manuali , Nr. 317
- Data di Pubblicazione: 2020
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Pagine: 116
- ISBN-10: 8835109124
- ISBN-13: 9788835109129
Rodeo drive. Nuove tendenze nel luxury retail: Quali sono le sfide che il retail dovrà affrontare a seguito della pandemia Covid-19? In che modo si sta evolvendo il comportamento di acquisto del cliente? Come è cambiata l'esperienza in boutique? L'autore affronta la nuova esperienza nel punto vendita, l'omnicanalità e i servizi di acquisto da remoto, il tema della formazione retail e le sue varie sfaccettature, le nuove strategie di CRM e di clienteling volte alla fidelizzazione del cliente digital, la gestione della performance e i KPI, il retail coaching e il people management. Il libro è un viaggio itinerante nel mondo del luxury retail che offre attraverso case studies e attività pratiche una nuova prospettiva per chi opera nel settore e per coloro che desiderino formarsi ed avere una visione a 360 gradi del mercato retail luxury.
Promozione Il libro "Rodeo drive. Nuove tendenze nel luxury retail" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Rodeo drive. Nuove tendenze nel luxury retail"
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Rodeo drive. Nuove tendenze nel luxury retail"