ricerca
avanzata

Redditività e creazione di valore nella gestione delle banche - 9788815081056

di Rossella Locatelli edito da Il Mulino, 2001

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Redditività e creazione di valore nella gestione delle banche: Il testo affronta il tema della creazione di valore nelle banche e approfondisce le modalità e i limiti con cui questo obiettivo si sovrappone a quello fondamentale della redditività, nella definizione degli obiettivi di gestione da parte del management. Vengono descritti due approcci possibili alla creazione del valore per gli azionisti della banca. L'autrice si avvale anche dei risultati di una ricerca basata su questionari proposti a un campione di banche, destinata a valutare la diffusione dell'orientamento alla creazione di valore tra le banche italiane.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Redditività e creazione di valore nella gestione delle banche"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Controlli sul processo del credito handbook. I controlli dal primo al terzo livello, con focus sui Non-Performing Loans libro di Limentani Rupert Tresoldi Normanna
Controlli sul processo del credito handbook. I controlli dal primo al terzo livello, con focus sui Non-Performing Loans
libro di Limentani Rupert  Tresoldi Normanna 
edizioni Bancaria Editrice
disponibilità immediata
€ 30.00
La banca del futuro. Scenari, vision e cambiamento per una strategia vincente libro di Scardovi Claudio
La banca del futuro. Scenari, vision e cambiamento per una strategia vincente
libro di Scardovi Claudio 
edizioni Bancaria Editrice collana Sistema bancario & finanziario
disponibilità immediata
€ 20.00

-5%

I nostri soldi e l'inflazione. Come difendere i risparmi da carovita, banche, consulenti, giornalisti libro di Scienza Beppe
I nostri soldi e l'inflazione. Come difendere i risparmi da carovita, banche, consulenti, giornalisti
libro di Scienza Beppe 
edizioni Ponte alle Grazie collana Inchieste
disponibilità immediata
€ 15.90
€ 15.11
CRM, call center e nuovi canali: customer relationship management e fattori abilitanti per le banche italiane. Atti del Convegno ABI (2000) libro di ABI (cur.)
CRM, call center e nuovi canali: customer relationship management e fattori abilitanti per le banche italiane. Atti del Convegno ABI (2000)
libro di ABI (cur.) 
edizioni Bancaria Editrice collana Convegni
disponibilità immediata
€ 46.48

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Redditività e creazione di valore nella gestione delle banche"