Gonzo marketing. Vincere negli affari dando il peggio di sé - 9788883780417
di Christopher Locke edito da Hops Tecniche Nuove, 2002
- € 19.90
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Gonzo marketing. Vincere negli affari dando il peggio di sé
- Autore: Christopher Locke
- Editore: Hops Tecniche Nuove
- Collana: Hops-Internet e...
- Data di Pubblicazione: 2002
- Genere: Economia Commercio
- Pagine: XXX-258
- Curatore: Tomaselli P.
- Traduttore: Sammartino M.
- Dimensioni mm: 212 x 153 x 20
- ISBN-10: 8883780418
- ISBN-13: 9788883780417
Gonzo marketing. Vincere negli affari dando il peggio di sé: Gonzo marketing. Vincere negli affari dando il peggio di sé
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Gonzo marketing. Vincere negli affari dando il peggio di sé"
-5%
La matriarca degli Udzungwa
libro di Catta Barbara
edizioni Castel Negrino collana Pet-ology stories
disponibilità immediata
€ 15.90
€ 15.11
-5%
Il cervello infinito. Alle frontiere della neuroscienza: storie di persone che hanno cambiato il proprio cervello. Ediz. illustrata
libro di Doidge Norman
edizioni Ponte alle Grazie collana Saggi
disponibilità immediata
€ 21.00
€ 19.95
Un paese meravigliosamente triste. Note sulla Basilicata letteraria
libro di Imbriani Maria Teresa
edizioni Calice collana La Basilicata nella storia d'Italia
disponibilità immediata
€ 8.00
-5%
La sinistra segheria. Una serie di sfortunati eventi. Nuova ediz.. Vol. 4
libro di Snicket Lemony
edizioni Salani collana Una serie di sfortunati eventi
disponibilità immediata
€ 12.00
€ 11.40
-5%
Il bambino gigante
libro di Ahlberg Allan
edizioni Salani collana Gl'istrici
disponibilità immediata
€ 10.00
€ 9.50
Belli e dannati. Percorsi di analisi delle culture giovanili
libro di Merico Maurizio
edizioni Pensa Multimedia
disponibilità immediata
€ 20.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Gonzo marketing. Vincere negli affari dando il peggio di sé"