- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Il modello sales jump system. Il ricalco degli obiettivi, l'utilizzo positivo...
Il modello sales jump system. Il ricalco degli obiettivi, l'utilizzo positivo delle emozioni, l'ecologia dell'ambiente aziendale: le tre leve motivazionali... - 9788846437464
di Ruggero Lodesani Rossetti Iride A. edito da Franco Angeli, 2002
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il modello sales jump system. Il ricalco degli obiettivi, l'utilizzo positivo delle emozioni, l'ecologia dell'ambiente aziendale: le tre leve motivazionali...
- Autori : Ruggero Lodesani Rossetti Iride A.
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Formazione permanente-Problemi d'oggi , Nr. 248
- Data di Pubblicazione: 2002
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Organizzazione aziendale
- Pagine: 128
- ISBN-10: 8846437462
- ISBN-13: 9788846437464
Il modello sales jump system. Il ricalco degli obiettivi, l'utilizzo positivo delle emozioni, l'ecologia dell'ambiente aziendale: le tre leve motivazionali...: Il modello sales jump system. Il ricalco degli obiettivi, l'utilizzo positivo delle emozioni, l'ecologia dell'ambiente aziendale: le tre leve motivazionali...
The sales jump system model. The tracing of objectives, the positive use of emotions, the ecology of the corporate environment: the three motivational levers...
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il modello sales jump system. Il ricalco degli obiettivi, l'utilizzo positivo delle emozioni, l'ecologia dell'ambiente aziendale: le tre leve motivazionali..."
-15%
I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri
libro di Cerutti Claudio
edizioni Strumenti di Business Edizioni
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina
edizioni Aracne
-15%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il modello sales jump system. Il ricalco degli obiettivi, l'utilizzo positivo delle emozioni, l'ecologia dell'ambiente aziendale: le tre leve motivazionali..."