ricerca
avanzata

Le nuove vie del marketing digitale - 9788883780448

di Marco Loguercio edito da Tecniche Nuove, 2002

  • € 19.90

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Le nuove vie del marketing digitale: Lo scopo della presente pubblicazione è quello di illustrare in maniera chiara quali siano i nuovi strumenti del e-marketing e come possano essere applicati alla realtà italiana. I temi che il libro affronta sono: i programmi di affiliazione; il digital couponing; i motori di ricerca pay per click/pay per rank. Infine, come misurare e valutare i risultati ottenuti dalla propria presenza online dopo una campagna di e-marketing: l'analisi dei file di log. Tutti questi strumenti possono essere utilizzati nel cosiddetto 'Internet marketing mix', quell'insieme di strategie da miscelare per dare visibilità e portare traffico in target al proprio sito.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le nuove vie del marketing digitale"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Il digiuno intermittente. Tutti i benefici dell'alimentazione circadiana (e le risposte ai tuoi dubbi) libro di Paoli Antonio Viola Antonella
Il digiuno intermittente. Tutti i benefici dell'alimentazione circadiana (e le risposte ai tuoi dubbi)
libro di Paoli Antonio  Viola Antonella 
edizioni Gribaudo collana Salute e cibo
disponibilità immediata
€ 16.90
€ 16.06

-5%

La Salita dei Saponari libro di Cassar Scalia Cristina
La Salita dei Saponari
libro di Cassar Scalia Cristina 
edizioni Einaudi collana Super ET
disponibilità immediata
€ 13.00
€ 12.35

-5%

Wonka libro di Dahl Roald Pounder Sibéal
Wonka
libro di Dahl Roald  Pounder Sibéal 
edizioni Salani collana Fuori collana Salani
disponibilità immediata
€ 15.90
€ 15.11

-5%

Dance dance dance libro di Murakami Haruki
Dance dance dance
libro di Murakami Haruki 
edizioni Einaudi collana Super ET
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 14.25
Sotto la guida dello Spirito libro di Louf André
Sotto la guida dello Spirito
libro di Louf André 
edizioni Qiqajon collana Spiritualità occidentale
disponibilità immediata
€ 10.50

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le nuove vie del marketing digitale"