Le nuove vie del marketing digitale - 9788883780448
di Marco Loguercio edito da Tecniche Nuove, 2002
- € 19.90
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Le nuove vie del marketing digitale
- Autore: Marco Loguercio
- Editore: Tecniche Nuove
- Collana: Hops-Internet e...
- Data di Pubblicazione: 08 Novembre '02
- Genere: Economia Commercio
- Pagine: X-387
- Dimensioni mm: 212 x 153 x 20
- ISBN-10: 8883780442
- ISBN-13: 9788883780448
Le nuove vie del marketing digitale: Lo scopo della presente pubblicazione è quello di illustrare in maniera chiara quali siano i nuovi strumenti del e-marketing e come possano essere applicati alla realtà italiana. I temi che il libro affronta sono: i programmi di affiliazione; il digital couponing; i motori di ricerca pay per click/pay per rank. Infine, come misurare e valutare i risultati ottenuti dalla propria presenza online dopo una campagna di e-marketing: l'analisi dei file di log. Tutti questi strumenti possono essere utilizzati nel cosiddetto 'Internet marketing mix', quell'insieme di strategie da miscelare per dare visibilità e portare traffico in target al proprio sito.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le nuove vie del marketing digitale"
-5%
Il digiuno intermittente. Tutti i benefici dell'alimentazione circadiana (e le risposte ai tuoi dubbi)
libro di Paoli Antonio
Viola Antonella
edizioni Gribaudo collana Salute e cibo
Travel blogger. Con Atlante operativo, Le Regioni d'Italia. Per la Scuola media. Con e-book. Con espansione online. Vol. 1: L' Italia e l'Europa
libro di
edizioni Mondadori Education
-5%
La Salita dei Saponari
libro di Cassar Scalia Cristina
edizioni Einaudi collana Super ET
-5%
Wonka
libro di Dahl Roald
Pounder Sibéal
edizioni Salani collana Fuori collana Salani
-5%
Dance dance dance
libro di Murakami Haruki
edizioni Einaudi collana Super ET
Sotto la guida dello Spirito
libro di Louf André
edizioni Qiqajon collana Spiritualità occidentale
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le nuove vie del marketing digitale"