La CAA nella scuola dell'infanzia e nella scuola primaria. Simboli e parole per lo sviluppo della competenza comunicativa e relazionale (DISPONIBILE PRESSO L'EDITORE) - 9788859038894

di Chiara Lolli edito da Erickson, 2024

• Titolo del Libro: La CAA nella scuola dell'infanzia e nella scuola primaria. Simboli e parole per lo sviluppo della competenza comunicativa e relazionale (DISPONIBILE PRESSO L'EDITORE)
  • AutoreChiara Lolli
  • Editore: Erickson
  • Data di Pubblicazione: 2024
  • Genere: educazione
  • ISBN-10: 8859038898
  • ISBN-13:  9788859038894

La CAA nella scuola dell'infanzia e nella scuola primaria. Simboli e parole per lo sviluppo della competenza comunicativa e relazionale (DISPONIBILE PRESSO L'EDITORE): La CAA nella scuola dell'infanzia e nella scuola primaria. Simboli e parole per lo sviluppo della competenza comunicativa e relazionale (DISPONIBILE PRESSO L'EDITORE)

Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La CAA nella scuola dell'infanzia e nella scuola primaria. Simboli e parole per lo sviluppo della competenza comunicativa e relazionale (DISPONIBILE PRESSO L'EDITORE)"