- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Strategia digitale per le PMI. Come potenziare la presenza online con scelte...
Strategia digitale per le PMI. Come potenziare la presenza online con scelte strategiche, strumenti semplici e attività mirate - 9788891649829
di Greta Lomaestro edito da Maggioli Editore, 2021
- Prezzo di Copertina: € 16.00
- € 15.20
-
Risparmi il 5% (€ 0.80)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Strategia digitale per le PMI. Come potenziare la presenza online con scelte strategiche, strumenti semplici e attività mirate
- Autore: Greta Lomaestro
- Editore: Maggioli Editore
- Collana: Digital Generation
- Data di Pubblicazione: 2021
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 120
- ISBN-10: 8891649821
- ISBN-13: 9788891649829
Strategia digitale per le PMI. Come potenziare la presenza online con scelte strategiche, strumenti semplici e attività mirate: Fare comunicazione digitale deve essere necessariamente qualcosa di complesso e dispendioso? L'autrice parte da questa domanda, volutamente provocatoria, per guidarci a esplorare il mondo della presenza online delle piccolissime, piccole e medie imprese. Migliorare la propria visibilità sul web e fare digital marketing, infatti, è possibile anche in modo semplice e con costi alla portata delle PMI. Lo scopo di questo libro è dimostrarvi come e con quali strumenti. Greta Lomaestro Laureata in lingue e appassionata di scrittura, da oltre 10 anni è attiva nel mondo del Marketing e della Comunicazione, con una particolare predilezione per il Digital. Ha lavorato sia per grandi marchi che per piccolissime imprese, accumulando un'esperienza multiforme, da cui prende le mosse questo volume.
Promozione Il libro "Strategia digitale per le PMI. Come potenziare la presenza online con scelte strategiche, strumenti semplici e attività mirate" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strategia digitale per le PMI. Come potenziare la presenza online con scelte strategiche, strumenti semplici e attività mirate"
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strategia digitale per le PMI. Come potenziare la presenza online con scelte strategiche, strumenti semplici e attività mirate"