ricerca
avanzata

Il dolce tuono. Marca e pubblicità nel terzo millennio - 9788846423245

di Lombardi M. (cur.) edito da Franco Angeli, 2005

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il dolce tuono. Marca e pubblicità nel terzo millennio: Il dolce tuono. Marca e pubblicità nel terzo millennio

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il dolce tuono. Marca e pubblicità nel terzo millennio"

Altri libri con autore: Lombardi M. (cur.)
Intelligence C4. Conoscenza, comprensione, consapevolezza, comunicazione libro di Lombardi M. (cur.)
Intelligence C4. Conoscenza, comprensione, consapevolezza, comunicazione
libro di Lombardi M. (cur.) 
edizioni BTT
€ 39.00

-5%

Attraverso i loro occhi. L'Università Cattolica per l'Afghanistan libro di Lombardi M. (cur.)
Attraverso i loro occhi. L'Università Cattolica per l'Afghanistan
libro di Lombardi M. (cur.) 
edizioni Vita e Pensiero collana Quaderni del CeSI
€ 13.00
€ 12.35

-5%

La marca, una come noi. La personalità di marca nell'era post spot libro di Lombardi M. (cur.)
La marca, una come noi. La personalità di marca nell'era post spot
libro di Lombardi M. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato
€ 29.00
€ 27.55
La comunicazione dei rischi naturali. Un confronto internazionale libro di Lombardi M. (cur.)
La comunicazione dei rischi naturali. Un confronto internazionale
libro di Lombardi M. (cur.) 
edizioni Vita e Pensiero collana Università/Ricerche/Sociologia
€ 20.00
Le nuove sfide del terrorismo metropolitano libro di Lombardi M. (cur.)
Le nuove sfide del terrorismo metropolitano
libro di Lombardi M. (cur.) 
edizioni Franco Angeli
€ 18.50
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il dolce tuono. Marca e pubblicità nel terzo millennio"