- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Il dolce tuono. Marca e pubblicità nel terzo millennio
Il dolce tuono. Marca e pubblicità nel terzo millennio - 9788846423245
di Lombardi M. (cur.) edito da Franco Angeli, 2005
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il dolce tuono. Marca e pubblicità nel terzo millennio
- Autore: Lombardi M. (cur.)
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Impresa, comunicazione, mercato , Nr. 32
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Pubblicità
- Pagine: 400
- Curatore: Lombardi M.
- ISBN-10: 8846423240
- ISBN-13: 9788846423245
Il dolce tuono. Marca e pubblicità nel terzo millennio: Il dolce tuono. Marca e pubblicità nel terzo millennio
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il dolce tuono. Marca e pubblicità nel terzo millennio"
Intelligence C4. Conoscenza, comprensione, consapevolezza, comunicazione
libro di Lombardi M. (cur.)
edizioni BTT
€ 39.00
-5%
Attraverso i loro occhi. L'Università Cattolica per l'Afghanistan
libro di Lombardi M. (cur.)
edizioni Vita e Pensiero collana Quaderni del CeSI
€ 13.00
€ 12.35
-5%
La marca, una come noi. La personalità di marca nell'era post spot
libro di Lombardi M. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato
€ 29.00
€ 27.55
La comunicazione dei rischi naturali. Un confronto internazionale
libro di Lombardi M. (cur.)
edizioni Vita e Pensiero collana Università/Ricerche/Sociologia
€ 20.00
Le nuove sfide del terrorismo metropolitano
libro di Lombardi M. (cur.)
edizioni Franco Angeli
€ 18.50
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il dolce tuono. Marca e pubblicità nel terzo millennio"