- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Pubblicità
- >
- Strategia in pubblicità. Dall'intelligenza, la magia
Strategia in pubblicità. Dall'intelligenza, la magia - 9788891759443
di Marco Lombardi (cur.) Mindshare edito da Franco Angeli, 2017
- € 40.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Strategia in pubblicità. Dall'intelligenza, la magia
- Autori : Marco Lombardi (cur.) Mindshare
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Community. Corporate & marketing communication , Nr. 8
- Data di Pubblicazione: 2017
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Pubblicità
- Pagine: 412
- Curatore: Mindshare
- ISBN-10: 8891759449
- ISBN-13: 9788891759443
Strategia in pubblicità. Dall'intelligenza, la magia: Trasformare l'intelligenza in magia è la ricetta di ogni grande pubblicità. John Hegarty, fra i più grandi direttori creativi odierni, pone come ingrediente base l'idea creativa, spiazzante e capace di coinvolgere e muovere il pubblico. Un exploit preparato da un lento processo analitico verso una visione strategica chiara, coraggiosa, responsabile. È il percorso proposto da questo manuale. Mai è stato così difficile. La lunga crisi post 2007 e lo shock della pandemia hanno accelerato i cambiamenti imposti da web, mobile e IA. Il flusso della comunicazione ne è sconvolto ma l'innovazione non deve dominare la comunicazione. La "convivenza" fra brand e persona è oggi molto più veloce ed efficiente ma il loro "innamoramento" è frutto di principi e regole classiche che mantengono, anzi aumentano, di valore. Gli autori hanno voluto raccogliere in questo manuale tutto il bagaglio di conoscenze che vorrebbero in possesso dei loro collaboratori. Completezza, pragmatismo e profondità teorica ne fanno una guida sicura nella complessità della realtà odierna.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strategia in pubblicità. Dall'intelligenza, la magia"
-5%
Strategia in pubblicità. Dall'intelligenza, la magia
libro di Lombardi Marco
Mindshare (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Community. Corporate & marketing communication
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strategia in pubblicità. Dall'intelligenza, la magia"