ricerca
avanzata

Strategia in pubblicità. Dall'intelligenza, la magia - 9788891759443

di Marco Lombardi (cur.) Mindshare edito da Franco Angeli, 2017

  • € 40.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Strategia in pubblicità. Dall'intelligenza, la magia: Trasformare l'intelligenza in magia è la ricetta di ogni grande pubblicità. John Hegarty, fra i più grandi direttori creativi odierni, pone come ingrediente base l'idea creativa, spiazzante e capace di coinvolgere e muovere il pubblico. Un exploit preparato da un lento processo analitico verso una visione strategica chiara, coraggiosa, responsabile. È il percorso proposto da questo manuale. Mai è stato così difficile. La lunga crisi post 2007 e lo shock della pandemia hanno accelerato i cambiamenti imposti da web, mobile e IA. Il flusso della comunicazione ne è sconvolto ma l'innovazione non deve dominare la comunicazione. La "convivenza" fra brand e persona è oggi molto più veloce ed efficiente ma il loro "innamoramento" è frutto di principi e regole classiche che mantengono, anzi aumentano, di valore. Gli autori hanno voluto raccogliere in questo manuale tutto il bagaglio di conoscenze che vorrebbero in possesso dei loro collaboratori. Completezza, pragmatismo e profondità teorica ne fanno una guida sicura nella complessità della realtà odierna.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strategia in pubblicità. Dall'intelligenza, la magia"

Altri libri con autore: Lombardi Marco; Mindshare (cur.)

-5%

Strategia in pubblicità. Dall'intelligenza, la magia libro di Lombardi Marco Mindshare (cur.)
Strategia in pubblicità. Dall'intelligenza, la magia
libro di Lombardi Marco  Mindshare (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Community. Corporate & marketing communication
€ 40.00
€ 38.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strategia in pubblicità. Dall'intelligenza, la magia"