- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Pubblicità
- >
- Il nuovo manuale di tecniche pubblicitarie. Il senso e il valore della pubblicità
Il nuovo manuale di tecniche pubblicitarie. Il senso e il valore della pubblicità - 9788846498274
di Marco Lombardi edito da Franco Angeli, 2012
- € 38.50
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il nuovo manuale di tecniche pubblicitarie. Il senso e il valore della pubblicità
- Autore: Marco Lombardi
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Impresa, comunicazione, mercato , Nr. 28
- Data di Pubblicazione: 2012
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Pubblicità
- ISBN-10: 8846498275
- ISBN-13: 9788846498274
Il nuovo manuale di tecniche pubblicitarie. Il senso e il valore della pubblicità: Il nuovo manuale di tecniche pubblicitarie. Il senso e il valore della pubblicità
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il nuovo manuale di tecniche pubblicitarie. Il senso e il valore della pubblicità"
-5%
Keeping advertising burning
libro di Lombardi Marco
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
€ 27.00
€ 25.65
-5%
La cinegustologia e il media entertainment
libro di Lombardi Marco
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Formazione e università
€ 18.00
€ 17.10
Gaetano Chiaromonte. Scultore salernitano. Ediz. illustrata
libro di Lombardi Marco
edizioni Saletta dell'Uva
€ 15.00
Materiali per la composizione musicale. Eptacordi e altri insiemi
libro di Lombardi Marco
edizioni Phasar Edizioni
€ 18.00
-5%
Il terrorismo nel nuovo millennio
libro di Lombardi Marco
edizioni Vita e Pensiero collana Le nuove bussole
€ 10.00
€ 9.50
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il nuovo manuale di tecniche pubblicitarie. Il senso e il valore della pubblicità"
Un manuale completo in gradodi offrire a un pubblico non esperto sia una panoramica propedeutica sule tematiche pubblicitarie, sia una visionedettagliatadi tutti gli strumenti teorici e pratici per faredela comunicazione una professione.