ricerca
avanzata

Il nuovo manuale di tecniche pubblicitarie. Il senso e il valore della pubblicità - 9788846498274

di Marco Lombardi edito da Franco Angeli, 2012

  • € 38.50

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il nuovo manuale di tecniche pubblicitarie. Il senso e il valore della pubblicità: Il nuovo manuale di tecniche pubblicitarie. Il senso e il valore della pubblicità

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il nuovo manuale di tecniche pubblicitarie. Il senso e il valore della pubblicità"

Altri libri con autore: Lombardi Marco

-5%

Keeping advertising burning libro di Lombardi Marco
Keeping advertising burning
libro di Lombardi Marco 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
€ 27.00
€ 25.65

-5%

La cinegustologia e il media entertainment libro di Lombardi Marco
La cinegustologia e il media entertainment
libro di Lombardi Marco 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Formazione e università
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Musica come pensiero libro di Lombardi Marco
Musica come pensiero
libro di Lombardi Marco 
edizioni Edizioni Epoké
€ 18.00
€ 17.10
Gaetano Chiaromonte. Scultore salernitano. Ediz. illustrata libro di Lombardi Marco
Gaetano Chiaromonte. Scultore salernitano. Ediz. illustrata
libro di Lombardi Marco 
edizioni Saletta dell'Uva
€ 15.00
Materiali per la composizione musicale. Eptacordi e altri insiemi libro di Lombardi Marco
Materiali per la composizione musicale. Eptacordi e altri insiemi
libro di Lombardi Marco 
edizioni Phasar Edizioni
€ 18.00

-5%

Il terrorismo nel nuovo millennio libro di Lombardi Marco
Il terrorismo nel nuovo millennio
libro di Lombardi Marco 
edizioni Vita e Pensiero collana Le nuove bussole
€ 10.00
€ 9.50
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il nuovo manuale di tecniche pubblicitarie. Il senso e il valore della pubblicità"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Il nuovo manuale di tecniche pubblicitarie. Il senso e il valore della pubblicità"
IL NUOVO MANUALEdI TECNICHE PUBBLICITARIE
,
5

Un manuale completo in gradodi offrire a un pubblico non esperto sia una panoramica propedeutica sule tematiche pubblicitarie, sia una visionedettagliatadi tutti gli strumenti teorici e pratici per faredela comunicazione una professione.