ricerca
avanzata

Performance delle PMI. Come misurarla con gli strumenti di business intelligence - 9788856803686

di Lombardi Stocchetti Gianluca edito da Franco Angeli, 2008

  • Prezzo di Copertina: € 17.00
  • € 16.15
  • Risparmi il 5% (€ 0.85)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Performance delle PMI. Come misurarla con gli strumenti di business intelligence: La complessità gestionale che sta caratterizzando questi ultimi anni pone le informazioni al centro dell'attenzione del management. La tecnologia informatica mette a disposizione delle aziende strumenti estremamente potenti, in grado di integrare l'attività di rilevazione e fare in modo che il processo di raccolta, elaborazione e diffusione di informazioni sia parte di un circuito virtuoso in grado di produrre apprendimento, conoscenza e competenza. Come si colloca in questo contesto la realtà delle imprese di minore dimensione? Queste nuove tecnologie sono applicabili anche in questa categoria di imprese? È possibile costruire nelle PMI un sistema di rilevazione integrato idoneo a soddisfare le esigenze conoscitive dell'imprenditore e dei suoi collaboratori?
The management complexity that is featuring recent years puts the information in the spotlight of the management. Computer technology provides extremely powerful tools, companies can integrate detection activity and make sure that the process of collecting, processing and disseminating information is part of a virtuous circle capable of producing learning, knowledge and expertise. How does it fit in this context the reality of smaller companies? These new technologies are also applicable in this category of businesses? And can build in SMEs a integrated detection system suitable for satisfying the cognitive needs of the entrepreneur and his collaborators?

Promozione Il libro "Performance delle PMI. Come misurarla con gli strumenti di business intelligence" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Performance delle PMI. Come misurarla con gli strumenti di business intelligence"

Altri libri con autore: Lombardi Stocchetti Gianluca
Analisi di bilancio libro di Lombardi Stocchetti Gianluca
Analisi di bilancio
libro di Lombardi Stocchetti Gianluca 
edizioni Pearson collana PearsonTextBuilder
€ 40.00

-5%

Dal bilancio d'esercizio al bilancio consolidato libro di Lombardi Stocchetti Gianluca
Dal bilancio d'esercizio al bilancio consolidato
libro di Lombardi Stocchetti Gianluca 
edizioni McGraw-Hill Education collana Custom publishing
€ 30.00
€ 28.50
Il controllo di gestione nella piccola impresa libro di Lombardi Stocchetti Gianluca
Il controllo di gestione nella piccola impresa
libro di Lombardi Stocchetti Gianluca 
edizioni EGEA collana Scritti di economia aziendale
€ 28.00
Accounting libro di Lombardi Stocchetti Gianluca
Accounting
libro di Lombardi Stocchetti Gianluca 
edizioni Guerini Next
€ 39.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

-5%

Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi libro di Cavalieri Enrico Ferraris Franceschi Rosella
Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi
libro di Cavalieri Enrico  Ferraris Franceschi Rosella 
edizioni Giappichelli
disponibilità immediata
€ 39.00
€ 37.05

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Performance delle PMI. Come misurarla con gli strumenti di business intelligence"