- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Industria alberghiera
- >
- Innovare alberghi e agriturismi con il centro benessere
Innovare alberghi e agriturismi con il centro benessere - 9788856803204
di Stefano Lombardini edito da Franco Angeli, 2008
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Innovare alberghi e agriturismi con il centro benessere
- Autore: Stefano Lombardini
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Scienze e professioni del turismo. Studi , Nr. 3
- Data di Pubblicazione: 2008
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Industria alberghiera
- Pagine: 128
- ISBN-10: 8856803208
- ISBN-13: 9788856803204
Innovare alberghi e agriturismi con il centro benessere: Negli alberghi e negli agriturismi più qualificati stanno nascendo a ritmo costante, sull'intero territorio italiano, nuovi centri benessere. Siamo di fronte a uno sviluppo intelligente, graduale e ponderato di questi reparti all'interno delle migliori strutture ricettive. Via via per osmosi verranno contagiati altri operatori turistici. Anche quest'anno ci sono alcune decine di cantieri aperti in Italia, e così sarà l'anno venturo e poi il successivo. Realizzare un centro benessere non è un intervento di ordinaria manutenzione. Richiede un business plan di lungo termine e uno spirito di dedizione molto risoluto. Senza un vostro coinvolgimento diretto, personale, emotivo e culturale non risulterà vincente neppure il centro più elegante o lussuoso. Anche in questa occasione la qualità fa perno sul vostro capitale umano, sulla componente di servizio e di cultura dell'ospitalità.
In hotels and tourist farms most qualified steady, are springing up throughout the Italian, new spas. We are facing a development smart, gradual and thoughtful of these departments within the best facilities. Gradually by osmosis will be infected with other tour operators. This year there are some dozens of construction sites in Italy, and so will be the coming year and then the next.
Make a Spa is not a routine maintenance.
Requires a long-term business plan and a spirit of dedication very determined. Without your direct involvement, personal, emotional and even the most elegant cultural runners win or fancy.
On this occasion the quality hinges on your human capital, the component of service and hospitality culture.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Innovare alberghi e agriturismi con il centro benessere"
![Nuove tecniche di vendita delle vacanze: il club-marketing libro di Lombardini Stefano](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788856802412p.jpg)
Nuove tecniche di vendita delle vacanze: il club-marketing
libro di Lombardini Stefano
edizioni Franco Angeli collana Scienze e professioni del turismo. Studi
![Rimini: dove va la capitale del turismo? libro di Lombardini Stefano](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788820431501p.jpg)
Rimini: dove va la capitale del turismo?
libro di Lombardini Stefano
edizioni Franco Angeli collana Turismo, consumi, tempo libero
![Da centro a baricentro. Prospettive della formazione professionale. Un'indagine tra imprenditori e studenti nella Repubblica di San Marino libro di Lombardini Stefano](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788820469764p.jpg)
Da centro a baricentro. Prospettive della formazione professionale. Un'indagine tra imprenditori e studenti nella Repubblica di San Marino
libro di Lombardini Stefano
edizioni Franco Angeli collana Sociologia
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Innovare alberghi e agriturismi con il centro benessere"