ricerca
avanzata

Nuove tecniche di vendita delle vacanze: il club-marketing - 9788856802412

di Stefano Lombardini edito da Franco Angeli, 2009

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Nuove tecniche di vendita delle vacanze: il club-marketing: Questo manuale dedicato ai Club di prodotto rappresenta uno strumento per sostenere le esperienze imprenditoriali più dinamiche e lo fa raccogliendo e presentando informazioni sui criteri seguiti da queste imprese nelle loro attività consortili. L'obiettivo ora è quello di indicare le modalità per avviare nuovi Club di prodotto, facendo conoscere i vantaggi che si possono ottenere adottando queste soluzioni, sia per quanto riguarda la presentazione più moderna del prodotto turistico che per impostare azioni commerciali che abbiano maggiore visibilità e forza per penetrare sui mercati sempre più competitivi della domanda. Il libro è anche strumento di lavoro per i Club esistenti, laddove questi mostrano necessità di criteri organizzativi da seguire per il loro sviluppo. Sono specificati i lineamenti delle attività che sempre di più in futuro andranno a consolidare l'esperienza di questi Club nel campo del marketing, del management e della vendita.
This manual dedicated to product Club is an instrument to support the entrepreneurial experience more dynamic and makes collecting and presenting information about the policies followed by these companies in their business ventures. The goal now is to identify how to launch new product Club, making known the advantages to be gained by adopting these solutions, both in terms of more modern presentation of tourism products and to set commercial actions that have more visibility and strength to penetrate ever more competitive markets demand. The book is also a business tool for existing clubs, where these show need for organizational criteria to be followed for their development. Specifies the task features that increasingly in the future will be to consolidate the experience of these clubs in marketing, management and sales.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Nuove tecniche di vendita delle vacanze: il club-marketing"

Altri libri con autore: Lombardini Stefano
Rimini: dove va la capitale del turismo? libro di Lombardini Stefano
Rimini: dove va la capitale del turismo?
libro di Lombardini Stefano 
edizioni Franco Angeli collana Turismo, consumi, tempo libero
€ 18.00
Innovare alberghi e agriturismi con il centro benessere libro di Lombardini Stefano
Innovare alberghi e agriturismi con il centro benessere
libro di Lombardini Stefano 
edizioni Franco Angeli collana Scienze e professioni del turismo. Studi
€ 17.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Nuove tecniche di vendita delle vacanze: il club-marketing"