- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Nuove tecniche di vendita delle vacanze: il club-marketing
Nuove tecniche di vendita delle vacanze: il club-marketing - 9788856802412
di Stefano Lombardini edito da Franco Angeli, 2009
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Nuove tecniche di vendita delle vacanze: il club-marketing
- Autore: Stefano Lombardini
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Scienze e professioni del turismo. Studi , Nr. 4
- Data di Pubblicazione: 2009
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Turismo Marketing
- Pagine: 160
- ISBN-10: 8856802414
- ISBN-13: 9788856802412
Nuove tecniche di vendita delle vacanze: il club-marketing: Questo manuale dedicato ai Club di prodotto rappresenta uno strumento per sostenere le esperienze imprenditoriali più dinamiche e lo fa raccogliendo e presentando informazioni sui criteri seguiti da queste imprese nelle loro attività consortili. L'obiettivo ora è quello di indicare le modalità per avviare nuovi Club di prodotto, facendo conoscere i vantaggi che si possono ottenere adottando queste soluzioni, sia per quanto riguarda la presentazione più moderna del prodotto turistico che per impostare azioni commerciali che abbiano maggiore visibilità e forza per penetrare sui mercati sempre più competitivi della domanda. Il libro è anche strumento di lavoro per i Club esistenti, laddove questi mostrano necessità di criteri organizzativi da seguire per il loro sviluppo. Sono specificati i lineamenti delle attività che sempre di più in futuro andranno a consolidare l'esperienza di questi Club nel campo del marketing, del management e della vendita.
This manual dedicated to product Club is an instrument to support the entrepreneurial experience more dynamic and makes collecting and presenting information about the policies followed by these companies in their business ventures. The goal now is to identify how to launch new product Club, making known the advantages to be gained by adopting these solutions, both in terms of more modern presentation of tourism products and to set commercial actions that have more visibility and strength to penetrate ever more competitive markets demand. The book is also a business tool for existing clubs, where these show need for organizational criteria to be followed for their development. Specifies the task features that increasingly in the future will be to consolidate the experience of these clubs in marketing, management and sales.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Nuove tecniche di vendita delle vacanze: il club-marketing"
![Rimini: dove va la capitale del turismo? libro di Lombardini Stefano](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788820431501p.jpg)
Rimini: dove va la capitale del turismo?
libro di Lombardini Stefano
edizioni Franco Angeli collana Turismo, consumi, tempo libero
![Innovare alberghi e agriturismi con il centro benessere libro di Lombardini Stefano](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788856803204p.jpg)
Innovare alberghi e agriturismi con il centro benessere
libro di Lombardini Stefano
edizioni Franco Angeli collana Scienze e professioni del turismo. Studi
![Da centro a baricentro. Prospettive della formazione professionale. Un'indagine tra imprenditori e studenti nella Repubblica di San Marino libro di Lombardini Stefano](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788820469764p.jpg)
Da centro a baricentro. Prospettive della formazione professionale. Un'indagine tra imprenditori e studenti nella Repubblica di San Marino
libro di Lombardini Stefano
edizioni Franco Angeli collana Sociologia
![Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788868742607p.jpg)
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
![Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788823827516p.jpg)
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
![Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788883910975p.jpg)
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
![Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788820386146p.jpg)
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
![Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788820341794p.jpg)
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
![Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788894719901p.jpg)
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Nuove tecniche di vendita delle vacanze: il club-marketing"