- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Imprenditorialità
- >
- Social entrepreneurship and management tools. Insights and emerging issues on...
Social entrepreneurship and management tools. Insights and emerging issues on value sharing among firms and public organizations - 9788892114388
di Longo Maria Cristina edito da Giappichelli, 2018
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Social entrepreneurship and management tools. Insights and emerging issues on value sharing among firms and public organizations
- Autore: Longo Maria Cristina
- Editore: Giappichelli
- Data di Pubblicazione: 2018
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Direzione aziendale
- Pagine: XI-96
- Dimensioni mm: 240 x 0 x 0
- ISBN-10: 8892114387
- ISBN-13: 9788892114388
Social entrepreneurship and management tools. Insights and emerging issues on value sharing among firms and public organizations: Social entrepreneurship and management tools. Insights and emerging issues on value sharing among firms and public organizations
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Social entrepreneurship and management tools. Insights and emerging issues on value sharing among firms and public organizations"
Il processo decisionale nella competizione 'per' e 'con' lo standard tecnologico
libro di Longo Maria Cristina
edizioni Giappichelli
-5%
L'unicorno. Ascesa e caduta della start-up che voleva salvare il mondo dalla plastica
libro di Madonia Marco
Rotondi Gianluca
edizioni Baldini + Castoldi collana Le formiche
-15%
Built to last. Come costruire aziende destinate a durare nel tempo
libro di Collins Jim
Porras Jerry I.
edizioni Mondadori collana Oscar saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Social entrepreneurship and management tools. Insights and emerging issues on value sharing among firms and public organizations"