- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Strategia d'impresa
- >
- La guida del Sole 24 ore allo store management. Come organizzare e gestire il...
La guida del Sole 24 ore allo store management. Come organizzare e gestire il punto vendita di una grande catena - 9788883639333
di Longo N. (cur.) edito da Il Sole 24 Ore, 2008
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La guida del Sole 24 ore allo store management. Come organizzare e gestire il punto vendita di una grande catena
- Autore: Longo N. (cur.)
- Editore: Il Sole 24 Ore
- Collana: Le guide de Il Sole 24 Ore
- Data di Pubblicazione: 2008
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Direzione aziendale Franchising
- Pagine: IX-226
- Curatore: Longo N.
- Dimensioni mm: 16 x 162 x 234
- ISBN-10: 8883639332
- ISBN-13: 9788883639333
La guida del Sole 24 ore allo store management. Come organizzare e gestire il punto vendita di una grande catena: La rapida e significativa evoluzione delle grandi catene di distribuzione ha richiesto alla figura del direttore di negozio, o store manager, un repentino cambio di ruolo e un significativo incremento di competenze manageriali che spesso non trovano adeguate risposte né nell'offerta formativa tradizionale, né nella produzione libraria attualmente disponibile. Nelle "catene" più evolute si richiede a queste importanti figure professionali di occuparsi non più solo del sell out ma anche di promuovere le vendite, realizzare i programmi di merchandising, mantenere e sviluppare le relazioni con la clientela, gestire e sviluppare il personale, raggiungere obiettivi economici di margine e di rotazione e non più solo di fatturato. Questa guida è stata concepita per rispondere alle quotidiane esigenze di informazione e formazione degli store manager. Un grande supporto operativo e concreto che accompagna queste figure e i suoi primi e diretti riporti (capi settore, capi reparto ecc.) nel delicato passaggio da semplice "responsabile di negozio o di area di business", a quello di gestore "a tutto tondo" di una realtà organizzativa sempre più complessa.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La guida del Sole 24 ore allo store management. Come organizzare e gestire il punto vendita di una grande catena"
-5%
La poesia di Roma in poesia
libro di Longo N. (cur.)
edizioni Studium collana Universale
Studi sul manierismo letterario, per Riccardo Scrivano
libro di Longo N. (cur.)
edizioni Bulzoni collana Miscellanee
-5%
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
-5%
Oceano blu: cambiare oltre la competizione. Cinque passi vincenti per stimolare la fiducia e creare nuova crescita
libro di Kim W. Chan
Mauborgne Renée
edizioni Rizzoli
-5%
Scegli i tuoi nemici con saggezza. Strategie di business per pochi audaci
libro di Bet-David Patrick
Dinkin Greg
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La guida del Sole 24 ore allo store management. Come organizzare e gestire il punto vendita di una grande catena"