- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Impresa. Gli scenari teorici del management strategico
Impresa. Gli scenari teorici del management strategico - 9788881147199
di Decio Lordi edito da Edizioni Scientifiche Italiane, 1998
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Impresa. Gli scenari teorici del management strategico
- Autore: Decio Lordi
- Editore: Edizioni Scientifiche Italiane
- Data di Pubblicazione: 1998
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Direzione aziendale
- Pagine: 140
- ISBN-10: 888114719X
- ISBN-13: 9788881147199
Impresa. Gli scenari teorici del management strategico: Impresa. Gli scenari teorici del management strategico
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Impresa. Gli scenari teorici del management strategico"
Impresa. Gli aspetti gestionali della strategia. L'organizzazione e le risorse umane. Gli strumenti di miglioramento
libro di Lordi Decio
edizioni Edizioni Scientifiche Italiane
€ 24.00
-15%
I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri
libro di Cerutti Claudio
edizioni Strumenti di Business Edizioni
disponibilità immediata
€ 27.00
€ 22.95
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano
Granà Fabrizio
Rossi Adriana
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
disponibilità immediata
€ 22.00
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 13.00
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Impresa. Gli scenari teorici del management strategico"