ricerca
avanzata

Dimensione design. L'arma vincente della competizione globale - 9788820437107

di Christopher Lorenz edito da Franco Angeli, 1990

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Dimensione design. L'arma vincente della competizione globale: Dimensione design. L'arma vincente della competizione globale

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Dimensione design. L'arma vincente della competizione globale"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Yves Saint-Laurent. Haute couture. Sfilate. Tutte le collezioni haute couture 1962-2002. Ediz. illustrata libro di Musée Yves Saint-Laurent Paris (cur.)
Yves Saint-Laurent. Haute couture. Sfilate. Tutte le collezioni haute couture 1962-2002. Ediz. illustrata
libro di Musée Yves Saint-Laurent Paris (cur.) 
edizioni L'Ippocampo collana Ippocampo - Moda - Sfilate
disponibilità immediata
€ 49.90
€ 47.41

-5%

The promised neverland world artbook libro di Shirai Kaiu Demizu Posuka
The promised neverland world artbook
libro di Shirai Kaiu  Demizu Posuka 
edizioni Edizioni BD collana J-POP
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00

-5%

Chanel. Sfilate. Tutte le collezioni. Ediz. a colori libro di Mauriès Patrick
Chanel. Sfilate. Tutte le collezioni. Ediz. a colori
libro di Mauriès Patrick 
edizioni L'Ippocampo collana Ippocampo - Moda - Sfilate
disponibilità immediata
€ 49.90
€ 47.41

-5%

Il mondo secondo Karl libro di Mauriès Patrick
Il mondo secondo Karl
libro di Mauriès Patrick 
edizioni L'Ippocampo collana Ippocampo - Moda
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 14.25

-5%

Capire, fare e reinventare il fumetto libro di McCloud Scott
Capire, fare e reinventare il fumetto
libro di McCloud Scott 
edizioni Bao Publishing collana Varia
disponibilità immediata
€ 29.00
€ 27.55
Annual 22. Associazione Autori di Immagini. Ediz. italiana e inglese libro di Rossi A. (cur.) Di Meo S. (cur.)
Annual 22. Associazione Autori di Immagini. Ediz. italiana e inglese
libro di Rossi A. (cur.)  Di Meo S. (cur.) 
edizioni AI - Autori di Immagini
disponibilità immediata
€ 30.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Dimensione design. L'arma vincente della competizione globale"