ricerca
avanzata

Dimensione design. L'arma vincente della competizione globale - 9788820437107

di Christopher Lorenz edito da Franco Angeli, 1990

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Dimensione design. L'arma vincente della competizione globale: Dimensione design. L'arma vincente della competizione globale

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Dimensione design. L'arma vincente della competizione globale"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-15%

Capire, fare e reinventare il fumetto libro di McCloud Scott
Capire, fare e reinventare il fumetto
libro di McCloud Scott 
edizioni Bao Publishing collana Varia
disponibilità immediata
€ 29.00
€ 24.65
I segreti degli strumenti di scrittura. Storia, design, materiali, produzione libro di Titone Alessandro
I segreti degli strumenti di scrittura. Storia, design, materiali, produzione
libro di Titone Alessandro 
edizioni Bozen-Bolzano University Press
disponibilità immediata
€ 32.00

-15%

Roberto Innocenti. L'arte di inventare i libri. Ediz. italiana e inglese libro di Bacci Giorgio
Roberto Innocenti. L'arte di inventare i libri. Ediz. italiana e inglese
libro di Bacci Giorgio 
edizioni Istos Edizioni
disponibilità immediata
€ 19.50
€ 16.58

-5%

Prada. Sfilate. Ediz. illustrata libro di Frankel Susannah
Prada. Sfilate. Ediz. illustrata
libro di Frankel Susannah 
edizioni L'Ippocampo collana Ippocampo - Moda - Sfilate
disponibilità immediata
€ 49.90
€ 47.41

-15%

Il presepe libro di Pazienza Andrea
Il presepe
libro di Pazienza Andrea 
edizioni Gallucci collana Artedicarte
disponibilità immediata
€ 24.00
€ 20.40

-5%

Il mondo secondo Yves Saint-Laurent libro di Mauriès Patrick
Il mondo secondo Yves Saint-Laurent
libro di Mauriès Patrick 
edizioni L'Ippocampo collana Ippocampo - Moda
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 14.25

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Dimensione design. L'arma vincente della competizione globale"