ricerca
avanzata

Dimensione design. L'arma vincente della competizione globale - 9788820437107

di Christopher Lorenz edito da Franco Angeli, 1990

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Dimensione design. L'arma vincente della competizione globale: Dimensione design. L'arma vincente della competizione globale

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Dimensione design. L'arma vincente della competizione globale"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Louis Vuitton. Sfilate. Tutte le collezioni libro di Rytter Louise
Louis Vuitton. Sfilate. Tutte le collezioni
libro di Rytter Louise 
edizioni L'Ippocampo collana Ippocampo - Moda - Sfilate
disponibilità immediata
€ 49.90
€ 47.41

-5%

Il mondo secondo Karl libro di Mauriès Patrick
Il mondo secondo Karl
libro di Mauriès Patrick 
edizioni L'Ippocampo collana Ippocampo - Moda
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 14.25

-5%

Dopo il botto. Catalogo della mostra (Milano, 17 dicembre 2022-23 aprile 2023). Ediz. a colori libro di Zerocalcare Glioti O. (cur.)
Dopo il botto. Catalogo della mostra (Milano, 17 dicembre 2022-23 aprile 2023). Ediz. a colori
libro di Zerocalcare  Glioti O. (cur.) 
edizioni Bao Publishing collana Varia
disponibilità immediata
€ 23.00
€ 21.85

-5%

L'arte dello Hobbit di J. R. R. Tolkien. Ediz. a colori libro di Hammond Wayne G. Scull Christina
L'arte dello Hobbit di J. R. R. Tolkien. Ediz. a colori
libro di Hammond Wayne G.  Scull Christina 
edizioni Bompiani collana Illustrati
disponibilità immediata
€ 30.00
€ 28.50

-5%

Vivienne Westwood. Sfilate. Tutte le collezioni libro di Fury Alexander
Vivienne Westwood. Sfilate. Tutte le collezioni
libro di Fury Alexander 
edizioni L'Ippocampo collana Ippocampo - Moda - Sfilate
disponibilità immediata
€ 49.90
€ 47.41

-5%

Prada. Sfilate. Ediz. illustrata libro di Frankel Susannah
Prada. Sfilate. Ediz. illustrata
libro di Frankel Susannah 
edizioni L'Ippocampo collana Ippocampo - Moda - Sfilate
disponibilità immediata
€ 49.90
€ 47.41

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Dimensione design. L'arma vincente della competizione globale"