- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Sociologia
- >
- Riviste di cultura e industria della comunicazione
Riviste di cultura e industria della comunicazione - 9788887048872
di Lorenzoni W. (cur.) edito da Società Editrice Fiorentina, 2005
- Prezzo di Copertina: € 15.00
- € 14.25
-
Risparmi il 5% (€ 0.75)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Riviste di cultura e industria della comunicazione
- Autore: Lorenzoni W. (cur.)
- Editore: Società Editrice Fiorentina
- Collana: Quaderni della Fondaz. Luciano Bianciardi , Nr. 9
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: scienze sociali
- Pagine: 248
- Curatore: Lorenzoni W.
- Dimensioni mm: 195 x 130 x 19
- ISBN-10: 8887048878
- ISBN-13: 9788887048872
Un'indagine su cosa sianodiventate oggi e rivistedi cultura e il oro rapporto con il mondodela comunicazione.
Promozione Il libro "Riviste di cultura e industria della comunicazione" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Riviste di cultura e industria della comunicazione"
-5%
Sociologia
libro di Simmel Georg
edizioni Meltemi collana Biblioteca/sociologia
-5%
Oltre il neomanagement. Verso una gestione delle persone sostenibile e generativa
libro di Cecchinato Fabio
edizioni Guerini Next collana Saggi
-5%
Gabbie di genere. Retaggi sessisti e scelte formative
libro di Biemmi Irene
Leonelli Silvia
edizioni Rosenberg & Sellier collana Questioni di genere
-5%
L'indagine campionaria e il sondaggio d'opinione. Metodi quantitativi della ricerca sociale
libro di De Rose Carlo
edizioni Carocci collana Studi superiori
-5%
Lo spazio dell'interazione
libro di Simmel Georg
Bianchi F. (cur.)
edizioni Armando Editore collana Classici di sociologia
Contare gli uomini. Fonti metodi temi di storia demografica
libro di Pasi Antonia
edizioni LED Edizioni Universitarie collana Metodo
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Riviste di cultura e industria della comunicazione"
Un'indagine su cosa sianodiventate oggi e rivistedi cultura e il oro rapporto con il mondodela comunicazione.